Passion
di Alatariel_

09/08/11, ore 20:26

mmm... passabile, dai... niente di entusiasmante sempre le solite scenette kiss kiss tra i poveretti... SCHERZAVOOO!!!^^ Ti è venuta molto bene per essere la tua prima yaoi!^^(io non le scrivo, perchè non ho il coraggio di andare oltre al rating giallo^^")è proprio graziosa!^^ anche se è una drabble hai espresso bene cosa prova dei-chan!^^ solo che per me potresti farla più profonda in maniera che mi metta a piangere per la felicità per i due piccioncini!!!^^ aaaaaaaah!<3
-felice matrimonio!!!!^^-
-grazie!^^... ma... un momento... io e danna non ci siamo ancora sposati!!>|-
-hihihihi...^^-
-danna! andiamo subito a sposarci!<3-
-che?!?!?-
ok. sloggio, prima che dica qualunque altra cavolata.
ti faccio ancora i complimenti, magari provo anche io a fare una piccola yaoi!^^ bye bye!^^

21/04/11, ore 15:01

Nonostante sia corta, è davvero molto molto bella. Peccato che l'hai liquidata così in fretta, ma comunque non volevo insistere troppo su questo punto, perché mi è sembrata quasi come una poesia. Sei stata molto brava perché con quelle poche frasi, senza che tu abbia delineato un contesto o una situazione precisa, hai saputo appunto catturare il lettore, e farmi emozionare. se posso dirlo, proprio il fatto di aver descritto "a piccoli tocchi" una scena così splendidamente intima tra loro due, il fatto di non aver propriamente esplicitato niente, ha dato un non so che di erotico alla storia. Li hai descritti proprio bene, complimenti ^^! e non è per niente facile farlo in una fluff così corta. A proposito, anche la caratterizzazione dei personaggi è ottima. Poi questa mi sembra più una DeiSaso che una SasoDei, o sbaglio? =) adoro le DeiSaso, anche perché in quest'ultime la caratterizzazione di Deidara è ancora più realistica, viene ancora meglio, come l'ho trovata realistica qui. Sasori uke è adorabile >.< Ancora complimenti , e spero che scriverai altre fic su questo bellissimo paring =)

Silvar

14/04/11, ore 21:36

beh per essera la prima yaoi complimenti davvero carina! ^__^
è scritta davvero bene! spero oltre che la prima non sia l'ultima!XD io li adoro sasori e deidara! e poi insieme sono fantastici! XD
kisses
akachika

14/04/11, ore 19:52

So good!
Mi piace tanto, io adoro sia danna che deidy^^
Insieme poi sono troppo sexy xD
Va tra le ricordate subito!
Per essere la tua prima yaoi è venuta bene complimenti