Scelte
di Robinki

23/04/11, ore 14:50

Egoismo. Ne hai a bizzeffe.
Paura. Anche.

Scusa, è che mi piace iniziare le recensioni con le frasi che mi hanno più colpito, è come se mettessi un appunto a me stessa.
Perché proprio quel passaggio è meraviglioso, e secondo me descrive perfettamente Peter Minus.
Egoismo e paura.
Le sue due caratteristiche principali.
Giuro che la caratterizzazione di Peter nelle tue drabble mi ha proprio colpita; sei stata meravigliosamente brava.
Anche perché ho sempre pensato che non fosse un personaggio tanto semplice su cui scrivere, tutt'altro.
Eppure tu ci sei riiuscita egregiamente.
Non ho altro da dire, spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!
Bacioni,

16/04/11, ore 21:35

Dove ho buttato la scatola dei fazzoletti? ç_ç
No, sul serio, sei troppo buona con me ç_ç
*si commuove*
Grazie delle bellissime parole che hai scritto alla fine. *-*
E parlando della drabble, io aspettavo che pubblicassi solo questa praticamente.
E'... E'.. Meravigliosa.
La mia preferita in assoluto, sei stata bravissima.
Le ripetizioni sono efficaci, e anche il ripercorrere tutti i sentimenti che "da ieri" avvolgono Minus è veramente meraviglioso.
Anche io credo che i suoi pensieri si avvicinino a quelli di un ratto; ne sono praticamente convinta.
Se non avessi saputo che avevi scritto su un personaggio che odiavi, non l'avrei mai detto.
L'hai reso splendidamente.
I miei più sentiti compimenti, al prossimo aggiornamento <3

15/04/11, ore 12:03

Davvero spettacolare, non ci sono dubbi! Aspetto con impazienza l'aggiornamento, come praticamente in ogni tua storia! Hai la capacità d'incollarmi allo schermo e questa volta non dalle risate, ma dalla volgia di approfondimento di questo persoanggio che ho sempre reputato tralasciabile nello schifo che mi causava! D'altronde se hai vinto il premio caratterizzazione ci sarà un motivo, no?

15/04/11, ore 09:17

Rob, mia cara, questa Drabble è semplicemente meravigliosa.
Non dovrei dire altro, perchè ho quasi paura di guastare il senso di angoscia e di questa sorta di asettica disperazione che le tue parole mi hanno lasciato, ma davvero, io devo farti i complimenti.
Insomma, credo che questa sia la piu bella storia in cento parole che io abbia mai letto (e ne ho lette innumerevoli).
Normalmente il problema di questo genere di lavori è proprio quello dell'assenza di dettagli, caratteristica che ti lascia un po' con l'amaro in bocca; qui però, si ha proprio l'impressione che tu abbia incastrato perfettamente ogni tassello, concludendo un puzle completo, a cui non manca assolutamente nulla.
Questo è esattamente il genere di emozione di cui avevo bisogno (tra l'altro si abbina perfettamente al tempo!).
Bravissima, schizza tra le preferite all'istante.
Al prossimo aggiornamento! :*

14/04/11, ore 20:59

Eeeccomi qui!
Oh, quanto ho adorato quest'immagine del falò!
Non puoi proprio neanche immaginare quanto.
Secondo me le frasi spezzate che usi sono state proprio una scelta lessicale molto buona.
Mi è piaciuta, tanto.
Anche la scelta del lessico: perfetta.
Insomma, io non ho molto da dire, se non farti i miei più sinceri complimenti.
Ora me ne torno a cuccia e aspetto la tua prossima drabble.
Bravissima!