Festa in piscina
di Rimhia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Come al solito, entro su EFP solo per dare un'occhiata e poi non mi stacco più!
Ed è colpa vostra! Si vostra! Perché scrivete cose fantastiche e non riesco più a staccarmi dallo schermo! Ho riso come una pazza, la mia gatta ha anche preso paura da quanto ridevo.
 E, comunque, adoro quando Aster arrossisce.
Aster: O/////////O davvero?
Io: si ù.ù
Aster: O///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////O
Dubhe: Ehi, ma perché mettete sempre in mezzo Aster? Cos'ha in più di noi? E' discriminazione?
Io: no... (o forse si...) ma Aster è così Puccccciiioooooosoooooo! *.*  * salta al braccio di Aster e lo stringe convulsamente*
Aster: O.O
Va beh, lasciando perdere il mio evidente sclero... veramente, siete fantastiche! Continuate presto!

15/06/11, ore 19:02

bene!finalmente ho avuto il tempo per mettermi a leggere!ma..anche io voglio venire alla festaaaa *piange* comunque volo al 2 capitolo!see you later =)

01/05/11, ore 15:51

Uffa, quanto mi secca dirtelo!
I libri si scrivono in italiano, e si suppone che un aspirante scrittore conosca la grammatica di base prima di cimentarsi in un opera.
Non puoi mettere smile e robaccia simile, al lettore devi far vedere l'espressione del personaggio con lo "Show, don't tell" tradotto "Mostrare, non raccontare"!
Questo non significa mettere faccine sorridenti per far vedere che Tizio è felice, devi farlo vedere nella storia!

P.S. Quindi secondo voi in Italia non ci sarebbe spazio per invitare tutti gli abitanti del Mondo Emerso ( vorrei rammentarvi che il Mondo Emerso è grande su per giù quanto l'Europa, non quanto una villa a New York) mentre in una villa ci potrebbe entrare l'intera popolazione Europea.
Bella pensata furboni!

27/04/11, ore 21:07

XD beccato io so dov'è nihal e nella epopea della pecora greca ^_^
dubhe: he??
ciuppaaa XDD
dubhe: questa me la paghi cara la mia autrice da strapazzo =_=
^_^ provaci ma sono senza portafoglio mettimelo sul conto di lonerin
lonerin: O.O nn citatemi pleas
a proposito aster e sennar insieme *_* *va in camera con i due brei fig..emm i due maghi in TUTTO*
lonerin: ma dov'è yeshol??O_O
dubhe: è fuori dal tunnel U_U
learco : tesoro .-. stai citando caparezza??
dubhe: si u_u
learco: cooomunque bel capitolo ma perche eravamo tutti in cucina??.-.
tutti:e chi lo sa

26/04/11, ore 20:50

hehe kaika guarda che con nihal puoi fare come me io e lei condividiamo sennar a giorni alterni ^_^ anche con rimhia condividiamo aster ma se a lei le da fastidio che aster rimanga rosso come un perverso per me nn ci sono problemi (così fa gli occhioni dolci ad aster che gli da i suoi dolci) mmm dolciii<33 e poi io condivido anche learco quindi te posso d che con le litigate nn se fa niente meglio fare come faccio io (infatti con nihal siamo arrivate ad un accordo dopo che o infierito sulla lunghezza dei suoi capelli ^.^'') e poi aster e sennar sono bravi in tutto a fare magie *3* asterrrrr sennarrrrr
aster e sennar: si??
vi va di..(farfuglia qualcosa all'orecchio di sennar e poi a aster)
si dirigono tutti e tre verso una stanza..
a terra un bignetto "visto condividere è il sale della vita"

23/04/11, ore 18:33

anke io mi sono buttata (sono una mondoemersese adottiva U.U) ma tu non andavi sempre d'accordo con aster,rimhia?? però e stato un bel tuffo l'acqua era a dir poco stupenda ^_^
volete un asciugamano?? *porge un asciugamano azzurro occhi di sennar alle autrici*
aster: ma quello non è di sennar???-.-
no condividiamo comunque tasterrrr<3<3<3 *si butta addosso ad aster e finiscono entrambi in acqua*
aster: bhe almeno non sono tutti in piscina *prima di un altro tuffo generale* aiutooooooooooooo
aster salvami tu <33*incentesimo di protezione*
mio eroe<3<33<333
aster: °///°
si interrompono i programmi

14/04/11, ore 22:27

*w* voglio vedere anche io aster in costume metti una foto??(della festa) e nn vi preoccupate per il ritardo tanto qualche settimana o qualche mese non cambia molto
aster: si invece che cambia *infila un pasticcino in bocca ad aster*
ai detto qualcosa??^_^'''
aster: dolciiiiiii :D
sennar:-.- non ho parole
chiamo tarik =.= non rovinare la festa
sennar: ^.^'' okay festeggio ma nn chiamare tarik okay??
okay n.n ti va di nuotare??*_*
sennar: si .-.
:D vi lascio ciaooo e alla festa veniamo anche noi imbucati

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]