You were a Dream in My Heart
di Arwen297

16/04/11, ore 20:46

Recensirò anche il secondo capitolo e i seguenti, è che ho da fare ultimamente.
Un inizio pacifico, non c'è che dire =). Per adesso niente potrebbe andare per il meglio e invece ... e invece c'è sempre qualcosa che turba le nostre guerriere!
Ma per adesso solo casa dolce casa!
Non vedo l'ora di conoscere i genitori di Haruka, ma anche quelli di Michiru, anche se sono persone diverse.
Mi è piaciuta molto l'ultima parte in cui Michiru era completamente rilassata con la sua pittura, solo lei e le sue emozioni =)
Arrivederci!

15/04/11, ore 08:37

eccomi qua ke continuo a perseguitarti!! ahahaahahah anke qst storia è finita tra le mie preferite!! molto carino come inizio di serie.... nn c'è niente da fare il ritorno a casa è sempre bello!! mi ha stupito molto la conversazione tra heles e sidia ke nn ne hanno approfittato x insultarsi a vicenda... il loro è un rapporto tt particolare ma si vede ke si vogliono bene... la mamma di heles mi ha fatto un'ottima impressione e sono curiosa di conoscere anke i genitori di milena ke da come li hai descritti con qualche frasi delle 2 mi sembrano totalmente diversi...
nn mi resta ke aspettare il continuo e la grande rivelazione alle altre sailor!!
ciao!! un bacio!! xD

14/04/11, ore 23:36

Finalmente inizia il sequel!!
E rotroviamo subito il nostro pollo carbonizzato!! XD
Questo primo capitolo è già interessantissimo: finalmente le due sono rientrate a casa (come me =D) e si sono subito ricongiunte con gli altri due membri del gruppo.
Sono contenta che Ottavia abbia accettato bene la notizia dei gemelli, anche se non avevo tati dubbi: è una ragazzina dolce e gentile, nonostante sia la guerriera della distruzione.
Sidia e Heles che fanno una conversazione seria senza prendersi in giro: domani nevicherà.
Beh, il meglio deve ancora venire, anche se tutto ciò che ci hai fatto leggere finora non è da meno!
Al prossimo capitolo!

P.s. In "Abenteuer in Wien" ho trovato tutti i riferimenti che hai inserito nella one-shot sul compleanno di Milena, così l'ho riletta considerando gli elementi mancanti!! E' fantastica comunque!

14/04/11, ore 22:10

Ciao, premetto che questo capitolo è molto carino. Il ritorno dei futuri genitori, il ritrovarsi con le coinquiline, il dare la notizia a Bunny e company mi hanno fatto sorridere. Due gemelli? Povera Milena!!! Non vorrei essere nei suoi panni ;-) . Attendo con ansia il seguito . Un bacione

14/04/11, ore 21:44

Casa dolce casa!
Che bello, finalmente le guerriere sono di huovo 9insieme, dobbiamo solo vedere la reazione delle inner!
Bellissimo inizio-terza serie! BRAVISSIMA! **

14/04/11, ore 21:10

eccoci di nuovo in giappone!
come le capisco ^^ a me l'italia è mancata da morire!
bhè, sydia ed heles fanno un'accoppiata comica anche se questa volta di gaff non ce ne sono state. povera ottavia!!!!
non sa cosa dice, fino a che sono così piccoli è ok, ma quando partono a parlare e camminare toccando tutto desidereresti strozzarli! U,U esperienze pregresse xD
bhè sono proprio curiosa di vedere come chiamerai i due piccoli Tenou e di che festone faranno le inner per milena ed Heles! ^^
alla prossima spero mia!