He's the reason of my happiness
di Bommie

06/07/15, ore 14:12

Sto cercando disperatamente di rilassarmi un po' perchè domani ho un esame e quale miglior modo di rilassarsi se non leggendo una tua storia. Quindi questa è una revisione. Non so come fosse l'originale, ma so che la revisione mi è piaciuta da matti. Mi ha commossa e ha fatto tremare le corde del mio cuore. Ma come fai? Questa storia è romantica e straziante alla stesso tempo. Leggendo mi ha ricordato un po' il manga Nana: l'atmosfera e sopratutto il rapporto tra la Nana rockettara e Ren.Come Nana e Ren Heechul e Hangeng non hanno mai smesso di amarsi anche se la carriera gli ha divisi. Ritrovo molto di Nana in Heechul: libero, indipendente, orgoglioso, ma consapevole di non poter fare a meno di Hangeng. Hangeng è un po' come Ren: misterioso e indecifrabile, ma che sa di non poter fare a meno di Heechul. Lo ama talmente tanto che è disposto a soffire per il suo bene perchè sa che stando con lui Heechul soffrirà ancora di più. Cerca in tutti i modi, ma appena capisce di non poter fare a meno di lui corre a riprenderselo, anche perchè capisce che facendo così sta solo facendo del male inutilmente ad entrambi. Siwon e gli atri cercano di proteggere Heechul, forse più da se stesso che da Hangeng, perchè sanno che se lo rivede potrebbe crollare. Ma al cuore non si commanda.Come disse Blaise Pascal:"Il cuore ha ragioni che la ragione non può comprendere.". Ho adorato particolarmente il finale.
Nitta

13/08/14, ore 22:37

Ciao Bommie!
Odio la HanChul, perchè amo la SiChul, ma sono perversa e leggo le fan fiction HanChul comunque! u.u E tra l'altro qui mi distruggi crudelmente la SiChul! ç__ç Cattiva! ç__ç
Ad ogni modo, se tralasciamo questo piccolo (piccolo?) dettaglio, devo dire che mi è piaciuta. E' una forma interessante di fan fiction e racconta bene la loro storia, regalando un finale felice a Heechul che di solito non riesce mai ad ottenerlo!
Davvero, davvero carina, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

05/09/12, ore 17:29

O mio Dio. E' bellissima. E' come se tu abbia trascritto sottoforma di dialogo l'essenza della coppia Hanchul, ovviamente inesistente, anche se non mi dispiacerebbe... Che nostalgia :') Mi è piaciuto tantissimo leggerla, ma l'hai continuata? O ha un solo capitolo? Perchè mi piacerebbe continuare a leggerla :D Grazie mille :P

08/07/11, ore 18:16

tanto ormai sai come la penso xD
bellissima *o* poi strano che Chul non si lasci prendere dall'entusiasmo u_u non succede mai già già...
e poi Won che mi muore di tristezza waaaaaaaaaaa
bè che dire??mi sto facendo una scorpacciata delle tue fic xD spero non ti dispiaccia xD xD
però non farmi morire gtroppo giovane xD
non centra nulla ma devi assolutamente finire  Who wanna play with us?III chiaro???xD

05/07/11, ore 04:51

Mi dispiace un pò per Siwon ma finalmente un finale felice per Heechul ci voleva.
Mi piace molto questo pairing, ricordo la prima volta che vidi le lacrime di Chul per la mancanza di Hangeng e scoprii la loro storia.
Un rapporto bellissimo, tanto affetto ma poi quanta tristezza. La tua ff mi ha veramente emozionata, il loro amore disperato quando si rivedono, la passione fortissima, la disperazione di Heechul quando si separano un'altra volta, e poi finalmente il lieto fine. Si mi è piaciuta molto.

01/05/11, ore 03:41

Bè che dire come al solito il tuo modo di scrivere è perfetto.Non conosco bene la coppia avendo scoperto il Kpop da poco,Hangeng era già bello che andato,ma la mia guru mi ha raccontato di loro due e del loro bellissimo rapporto quindi mi son cercata i video del SS2 Bejing e mi sono commossa.Proprio una gran bella amicizia anche se adesso non si sà bene in che rapporti siano ma perchè no potrebbero essersi davvero incrociati in qualche albergo no??*me sogna* ancora complimenti alla prossima ^^

16/04/11, ore 11:37

Tesò finalmente l'hai postata!!!!! XD
Nonostante non mi piaccia la HanChul (SiChul *ç*...ehm penso che la faccina dica tutto) ero anziosa di leggerla perchè tu scrivi divinamente, quindi ero superconvinta che me l'avresti fatta piacere!
Povero Chul! La fancam che hai inserito l'avevo già vista ed ogni volta ho il magone ç.ç
Non lo biasimo per la scelta di andare da Han anche solo per una notte (questa parte mi ha bloccato letteralmente il respiro, tutto era impregnato di disperazione e tristezza mista a dolcezza e lussuria ), però per quanto riguarda il gruppo, non so da che parte sarei stata. Siwon e gli altri hanno ragione nel volerlo proteggere, però anche Kyu ha il suo perchè...insomma come al solito mi scombussoli tutta! XD

Ps: 'anzi più correttamente sono io che non riesco a dargli la giusta esposizione,magari se continuerò a scrivere migliorerò.Insomma non sono molto convinta,Per questo sarebbero davvero davvero molto graditi i commenti'

Tesò dimmi una cosa...vuoi che ti picchi??? 'i miei occhi mandano bagliori sinistri'
Perchè ti sminuisci così?!
Mettiti in testa che sei DIVINA nel tuo modo di scrivere e se lo dico io...la mia parola è LEGGE!!! XD 'me superconvinta di sè'
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 11:39 am)

16/04/11, ore 02:20

Dico subito che io preferisco la coppia Siwon x Heechul XD
Comunque questo non interessa a nessuno XD va bhe..
Bhe ma tu mi sorprendi sempre di più!!scrivi sempre meglio! e le tue FF sono sempre più belle!
Si ragazzi dateci dentro!! recuperate il tempo perso U.U
Povero Siwon..non ti preoccupare ci sono io XD ahahah ok la smetto subito che è meglio!! XD
Alla prossimaaa!! Ciauu ^^

15/04/11, ore 17:05

*-* brava,brava! :D
Era questa quella che dicevi di scrivere? ù_ù mi piaceee!!!
Certo come coppia non mi piace...ma qui *^*...sono troppo dolci e sofferenti!
Brava così ti voglio! ---> uguale a : voglio altre tue FF xD.

Davvero Hangeng publlica un 2° Album??
Un bacione =) <3

14/04/11, ore 23:06

Sappi che ti odio dal profondo del cuore u.u Io mi ero IMPOSTA di odiare la HanChul, ma se scrivi una cosa del genere mi rendi tutto troppo difficile :( Perchè il mio Siwonnie deve sempre stare male poverino?!? ç.ç
Ahahah no dai scherzi a parte, è davvero molto bella, questa ff, sei riuscita veramente a farmi piacere questa coppia *__* Hai ragione Chul all'inizio pùò sembrare antipatico, ma conoscendolo meglio finisci INVOLONTARIAMENTE per adorarlo... E io ne sono la prova, prima mi stava veramente sulle balle, ora invece lo venero come un Shisus in terra xD
Per la cronaca io l'avevo capito subito che Siwon era innamorato di Chullo e che sicuramente avrebbe sofferto... Povero lui :(
Mi è piaciuta davvero tanto, soprattutto la parte della "posizione preferita" di Hangeng xD Mi piace il fatto che Heechul non voglia ammettere che gli piacciono le romanticherie *____*
Ok, basta ho sonno, vado a letto che domani ho compito di matematica e mi devo svegliare carica ( me perchè esiste la matematicaaaaaaa? T_______T)
Alla prossima storia :D

14/04/11, ore 21:52

Avevo già scritto ma a quanto pare non ha preso il commento=__=

Il video mi ha ucciso!io stimo tantissimo Hee e vederlo così è la cosa peggiore.
Sono contenta che nella storia ci sia l'happy ending,e vorrei che fosse così anche nella realtà.
ah ma "Malinconia" non è una SiChul??
comunque il commento è: AMO le tue FF.e anche questa mi piace un sacco.
T^T che tristezza anche Siwon...povero!!
Brava!continua così!
Grazie per il tuo impegno!^^

14/04/11, ore 21:48

Oddddddddddiooooooooooooooooooooooooo Che magone immenso che ho ora!!! ç____ç Tesò mi piace....cioè....ho visto nella mia testa tutte le scene!!! ç___ç oddio oddio...veramente è molto bella...mi provoca la stessa tristezza della Sichul che avevi scritto l'altra volta....e mi è piaciuto anche il finale...certo lo sai che io patteggio per la sichul..e vedere siwonnie così mi fa male...ma per questa fic posso passarci sopra!!! Good tesò!!! me gusta!