The house
di Burnt Orchid

18/04/11, ore 21:45

Sei assolutamente abile, personalmente non sarei mai riuscito a modellare il personaggio in modo cosė significativo.

16/04/11, ore 21:16

Aaaah scusa il ritardo >.<
Perdonami, ma con tutte le raccolte che ci sonogli aggiornamenti non riesco a captarli tutti, comunque sono qui, eccomi!
Devo dire che questa drabble mi aveva lasciato un po' di stucco.
Cioè, è come dire che non si sono sposati per amore.Ed io che sono una grande sostenitrice dell'amore...Boh, ci sono rimasta un po'!
Però l'ultima frase è bellissima

E così, i due sposini entrarono, inconsci, nel nido ce avrebbe protetto non un bambino, ma due.

A dir poco stupenda.
I miei più calorosi complimenti!
Ora volo all'altra drabble ;)
Erica (Weasley) :*

14/04/11, ore 22:19

Stupendo. Seriamente, l'ho amato. Mi piace la famiglia Dursley per come l'ha dipinta la Rowling, insensibile, piena di difetti, vera. Con Petunia che sbircia da dietro le persiane quello che fanno i vicini, Didino che da piccolo gioca a fare il bullo e da grande fa il bullo perchè non sa più giocare e Vernon che lava l'auto sul vialetto fino a consumarla. Già, Vernon. Esattamente il Vernon che hai dipinto tu: pragmatico, realista, rude, pieno di spirito pratico, che ama sua moglie a modo suo per quello che è, una donna intelligente e rispettabile.
Brava.