Starseed
di LightStorm96

Ma quant'è tenero Alfred in una scala da 1 a 10? 100!!!!! <3333 aaaaaaaaaaw, ma che amoreeeeeeeeeee!!!! <333 e si, è proprio innamorato di Chiara, e  anche lei sembra innamorata di lui! Spero che le cosa tra loro finiscano bene!!! Ma che dire della Bestai?! Appena ho letto che gli piaceva il sangue, ho detto: "oddio!!! VAMPIROOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!" XD invece è cannibale e ninfomane....povera Chiara, era stuprata da...uno come quello...che orrore!!! °||||||||° fortuna che il nostro Ivan è intervenuto a salvarla!!! XD onore e gloria al grande Russia!!! (lancia coriandoli) beh, adesso sono curiosa di sapere che accadrà, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^___^ ah, e per quanto riguarda il disegno.........mi si è cancellato!!! çAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAç non co come, ma mi si è cancellato!!! Devo rifare da capoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!! çAAAAAAAAç gomenasai, gomenasai....ç______ç ("scusa" in giapponese ndKiku) vedrò di rimediare ^^""" alla prossima!!! XD

Farvel! ^O^

E rieccomiiiiiiiiiiii!!!! :D a recensire il nuovo capitolo!! XD devo dire che stai migliorando, vedo sempre meno errori, e questa è cosa buona e giusta ^___^ e, anche se Francia non mi è molto simpatico......GRANDE FRANCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIS!!!!! *[]* è stato un mito!!! XD e visto che lui controlla la terra, direi che, a questo punto, che Russia controla l'aria! :D ho indovinato? eh? eh? eh? :D ok, la smetto! XD e quando ho letto il finale.....ODDIO!!!! STARDUST!!!!! mi è venuto in mente Stardust!!!! *[]* con la cosa che il cuore di una stella allunga la vita!!!! Oddiooooooooo!!!! Che figata assurdaaaaaaaa!!!! E' da lì che hai preso l'idea vero? :D beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

18/04/11, ore 18:58

Aaaaaaaaaw, ma che tenero il nostro Alfred!!! <333 si sta innamorando di Chiara! E' lampante come il sole!!! XD e, Francia? se fai qualcosa alla ragazza di rendo neutrale come la Svizzera ^_____________________________^ nonostante non mi piaccia, il nostro caro (ma dove?) francese ha avuto buon gusto a scegliere gli abiti per Chaira, e America e Russia approvano in pieno! XD beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire chi sarà la prossima nazione a manifestare i propri poteri!! (credo sia Francia, ma spero di no! °___°) alla prossima! XD

Farvel! ^O^

E rieccomi qui a recensire il nuovo capitolo! XD devo dire che la cosa si fa ancora più interessante!!! *___* sono troppo curiosa di sapere quali siano i poteri di Ivan e Francis, ma ho notato che Yao ed Arthur hanno il potere di controllare il fuoco e l'acqua, quindi deduco che gli altri due avranno l'aria e la terra, poi boh, non lo so, starò a vedere! XD proppo forte Iggy alla fine "e adesso...una doccia fredda!" oddio se mi sono messa a ridere!!! Era troppo bella come battuta, ci stava tutta! XD beh, aspetterò il prossimo capitolo, non vedo l'ora! ^___^

Farvel! ^O^

OMG.....la cosa si fa ancora più intrigante!!!!! *_______* a me Cina non è che sia molto simpatico, però qui....cioè!! E' stato epico!!!! grande Yao!!!! XD e qui gatta ci cova, per me Alfred ha preso una cotta per Chiara ma  non vuole ammetterlo! XD ma tanto io li conosco i miei polli ^_______^ (mi hai paragonato a un pollo?! ndAl) (cuccia e torna a mangiare hamburger tu! ndme) ora abbiamo visto i poteri di Cina, quindi deduco che anche gli altri ce li abbiano, e in tal caso....non vedo l'ora di scoprirlo! XD beh, ci vediamo al prossimo capitolo! ^O^

16/04/11, ore 15:45

Wow! Che aggiornamento rapido! XD allora parto subito con la recensione ^^ l'avevo letto ieri sera il capitolo, ma non ho avuto tempo di recensire, quindi....eccomi qua! XD devo dire, per prima cosa, che gli errori si sono notevolmente dimezzati, per qui brava/o ^_____^, secondo, ho riso come una scema quando la nostra Chiara (bel nome, tra l'altro) ha fatto la conoscenza degli altri Alleati! E stimo Russia, la voce della ragione! Ascoltate lui che sembra l'unico sano di mente lì dentro! X°°D (ah beh, mica tanto .-.).

La fic mi intriga sempre più, sono curiosa di sapere di più sulla faccenda dei guardiani che, se ho capito bene, sono o le nazioni o gli Alleati per Chiara...boh, il mio dubbio credo si risolverà andando avanti a leggere, a meno che tu, anima buona e pia, non abbia pietà di me e me lo spieghi ^^

Dicendo ciò......non ho altro da dire, se non complimenti e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!

Farvel! ^O^

La fic mi intriga, davvero, è interessante, anche se ho notato parecchi errori di battitura, ma dopo tutto, chi non ne fa?! XD sai che ti dico? la metto tra le preferite!! ^O^ mi chiedo chi sia la ragazza e perchè quel tipo volesse ammazzarla e prenderle il cuore.....boh, brutta roba però quella del mostro gelatinoso!!! °A° spero che adesso ci pensino i nostri cari Alleati a proteggere la ragazza! XD sono curiosa di sapere quale sarà la sua reazione quando li conoscerà tutti! alla prossima, e aggiorna presto!

Do svidanya! ^L^

Farvel! ^O^ (arrivederci in danese)