Sei Grande
di Lady Kid 1412

18/06/15, ore 00:45

che bellissima fanfiction Lady Kid 1412 spero che ne scriverai tante altre!!
ran1412

15/11/14, ore 18:10

Spettacolare...adoro questa coppia e lo ammetto all'inizio non avevo capito che fosse la misteriosa ladra nella camera di Kaito comunque brava

05/03/13, ore 11:31

Bellissima! Ti faccio i miei complimenti! Davvero! Bella la scelta della coppia, bella l'idea in spiaggia e bella l'idea della "ladra"! :-) Forse avrei arricchito un pò di più la storia con qualche altro dettaglio, forse. Ma va bene lo stesso! La lettura è scorrevole e ciò la rende piacevole! Bella la scelta della canzone, ed eccezionale l'idea della cravatta che lega le loro mani, prima quelle di kaito e poi per magia quelle di aoko! Spettacolare! :-) Spero che ne scriverai altre perchè purtroppo di questo genere ce ne sono poche! Ciao ciao!

08/04/12, ore 18:59

wow! bellissima!! io adoro la coppia KaitoxAoko e purtroppo per me ce ne sono pochissime di fanfic su di loro T^T... comunque ti faccio i miei complimenti,hai saputo spiegare bene i momenti tra i due ^///^ ho percepito le varie sensazioni =)
BRAVA,spero che ne scriverai altre su di loro...(se ne hai già scritte,scusa se non le ho ancora lette ^-^'')
ciao
BluLove

23/04/11, ore 20:00

Ciao ^w^
Questa songfic è davvero stupenda *-*
Poi adoro la coppia KaitoxAoko <3 (mi ricordano moltissimo Shinichi e Ran **), sono fatti l'una per l'altra ^^
La fobia di Kaito per i pesci.. xD *rotola*
Hai uno stile scorrevole e pulito; complimenti ancora ;)
Saluti, Sara :)