Anima Dispersa
di AnnaOmbraBrambilla

10/10/12, ore 21:02

questa poesia è meravigliosa...wow..io vorrei fare lo stesso:) restituire al mondo ciò che ho preso. ma dare di più. grazie per questa dolce emozione:)

16/04/11, ore 13:36

"...unα stαtuα mutilαtα, αrricchitα di pαrti non sue" Questa è la frase più bella in queste tre righe, l'unica cosa che mi abbia davvero colpito. Credo che quello che hai detto sia vero per chiunque, solo che molte persone si portano ovunque i loro pezzi mancanti, come per dimostrare che quelli nuovi sono migliori e nello scambio ci hanno guadagnato. Spero che prima o poi ritrovi le altre parti di te stessa senza mai dimenticare che dopotutto il tuo scambio potrebbe essere stato utile e positivo, valuta con occhio critico tutto quello che hai perso e quello che hai guadagnato e non buttare nessuno dei due perchè qualunque cosa può essere utile nella vita. Ora che con una sola recensione ho scritto più di te mi ritengo soddisfatta e ammetto di non avere affatto il dono della sintesi che hai tu, e di essere una logorroica fuori di testa, sono certa che condividerai. Complimenti comunque.