Esercitazioni grammaticali
di Nephtian

27/01/13, ore 15:51

Ahahah, devo dire che me lo aspettavo il finale xD
Molto carina "l'esercitazione di grammatica"!
Corta ma carina!
Mi hai fatto di nuovo ridere :)
Ciaussu! Alla prossima!

-Killer Shizuku-

10/08/12, ore 00:09

Ho trovato il link di questa fic su Mai Dire Vongola! E' graziosissima *^* Mi ha fatto tanto ridere! xD Davvero tanto carina, nonostante sia molto leggera è bella e piacevole :33 Complimenti :D
Mitsuki

15/04/11, ore 22:30

TI ORDINO DI FARE PIù SPESSO ESERCITAZIONI GRAMMATICALI! Ordino che sia più spesso il mio compleanno perché tu le scriva!!!!! MA SEI UN MALEDETTISSIMO GENIO! No, dico sul serio, l'intero svolgimento della fanfiction è semplicemente geniale e non c'è affatto altro modo per dirlo!
Ho adorato Reborn che non capisce assolutamente dove vuol arrivare Lambo (e la fanfiction), l'ho adorato perché neanche io, come lettrice, lo capivo... e poi il magnifico e felice epilogo... REBORN! LAMBO! SESSO! YEAAAAH!
Dico anche io: VITTORIA!!!!!
E concludo con: a Lambo piacciono l'uva, le caramelle e... questa fanfiction! Grazie davvero di averla scritta!

15/04/11, ore 14:51

ahah bellissima flash! dal potere di conquistare e divertire il lettore.
so che non c'entro niente con la fic, che l'hai dedicata ad un'amica, ma non sono riuscita a trattenermi, dovevo per forza recensire.
personalmente adoro Lambo, e Reborn. L'idea di vederli insieme come pairing è mooolto carina. esisterà davvero un nome per questa coppia ?
scusa l'ignoranza, ma seguo da poco Katekyo Hitman Reborn, perciò non sono pratica con nomi e coppie, appunto.
continua a scrivere, meriti davvero :D
un bacio,
Sam :)