Volare
di Elfa

21/01/13, ore 17:56

Okay, questa storia mi ha fatto venire un infarto ma è bellssima ** sul serio, mi sono piaciute un sacco tutte le descrizioni dei sentimenti, e poi Gimli che sarà anche un nano pirla ma un amico così non lo trovi da nessuna parte...Ma quando ho letto che Legolas si buttava mi è venuto un colpo O.O in ogni caso devo farti i miei complimenti, è una storia fantastica...e grazie al cielo l'elfo è vivo :D ciao ciao!
Ro =)

21/06/12, ore 19:24

Ciao! Molto bella e riflessiva la tua ficcina! Fa pensare veramente alla vita reale; quando si termina una "partita" lunga e difficile che ha richiesto tutto il nostro impegno e le nostre forze, spesso ci si chiede cosa ne sarà della nostra vita quando non si è più abituati alla normalità e al quieto vivere che questa ci arreca! Mi sono rispecchiata in Legolas per un attimo! Secondo me avrebbe reso il finale molto più "romantico" se Las moriva. Però sono felice che sia sopravvissuto!:-)

04/01/12, ore 00:10

molto bella!:) anche se ho preso un bel colpo quando legolas si butta giù! è scritta davvero bene!!complimenti..u.u

15/04/11, ore 22:06

oddio ho creduto davvero che si sarebbe ammazzato! Invece era solo un sano tuffo a bomba!
Comunque non credo che il tuo Legolas sia OOC perchè il Legolas di ISDA è così, è sempre allegro e scherzoso, fa a gara con Gimli a chi fa fuori più orchi, chiede del vino e spesso è quello dalla risata facile (e comunque credo che l'immagine degli elfi super eterei che leggo spesso nelle fanfictions sia sbagliata e OOC).
Bellissimo spezzone di vita ad ogni modo