Come on, baby, light my fire.
di Wrskfml

17/02/13, ore 23:42

Come è vero che il fuoco ci divora e ci brucia dentro come un'interminabile passione, una eterna sofferenza... ogni volta l'ardore, il fuoco che ci brucia dentro divora la nostra candela, noi bruciamo completamente alla danza della passione ed ogni volta la nostra pelle di cera brucia al tocco di quelle mani. Solo quelle tracciano interminabili sentieri di fuoco, incidono in noi una miriade di sensazioni ed emozioni che non ci lasciano neppure quando il moccolo è consumato e la passione finita. Solo quelle lasciano un dolce sapore nei ricordi e costruiscono una vita breve, lunga, media....... ma felice.

17/12/12, ore 01:18

Volevo leggere qualcosa per inaugurare la mia maggiore età e mi è capitata la tua ff. Che dire? L'ho amata. Ho amato ogni singola parola, ogni punto. È meravigliosa, davvero. Il paragone con la candela mi ha fatto venire i brividi. E poi, io amo Mukuro. Come si fa a non amarlo? *rotola*
Boh, è l'una di notte e io sto morendo e questa recensione è particolarmente schifida ma okey, fai finta che io abbia scritto qualcosa di particolarmente forbito ed intelligente.
Ti faccio ancora i miei complimenti, ottima fanfiction. Corta ma che arriva dritta al cuore.

Detto questo... *rotolasbava*

17/03/12, ore 13:01

Allora tanto per cominciare la storia è semplicemente fantastica. Trovo che la metafora della candela e del fuoco calzi a pennello per i personaggi che hai scelto, poi sei stata semplicemente fantastica nel riuscire a portare avanti questa metafora per tutto il racconto. La mia parte preferita è sicuramente il finale, decisamente d'effetto ^^.
La tua storia mi ha coinvolto dall'inizio alla fine, ero quasi attaccata al monitor xD
Penso che il tuo stile nello scrivere sia molto bello e quasi poetico a volte. Be in conclusione questa storia è finita nei preferiti xD leggerò altre tue storie molto volentieri, con la convinzione che saranno belle quanto questa se non anche di più.
Un saluto, Tsubaki3.
p.s. Quasi dimenticavo la coppia Tsuna x Mukuro anche per me è una delle migliori xD.
(Recensione modificata il 17/03/2012 - 01:05 pm)

15/04/11, ore 15:40

Davvero una bella fic, breve ma che da la giusta impressione.
Mi sono piaciuti moltissimo i paragoni del fuoco e della candela, così come hai gestito questa scena erotica senza sfociare nel volgare! Buon lavoro, spero di leggere altre tue Mukuro/Tsuna!

-Alex.

15/04/11, ore 14:48

oh, bellissima.
sebbene veda molto meglio Tsuna con Dino, o magari con Gokudera, in questa fic mi è piaciuto molto il rapporto che ha con Mukuro (anche se a sua volta Mukuro mi piace con Hibari)
scrivi...davvero bene, sul serio .
la fine poi lascia un senso di completezza davvero piacevole :D
complimenti all'autore,
un bacio,