Come la luna~!
di LemonKing

20/10/11, ore 08:56

Detto sinceramente, di tutta DRRR la mia coppia preferita sono proprio Shizuo ed Izaya ! Anche se Kida ed Izaya non mi dispiacciono u.u
Leggendo la tua presentazione vedo che ci picciono gli stessi manga/anime o.o anch'io seguo DN, in assoluto il mio preferito, VK e DRRR !
E come te odio Light, Kaname e Anri ! Sarà per questo che adoro la tua FF, abbiamo gli stessi gusti u.u e poi scrivi veramente molto bene !
Spero di vedere altre tue storie su Shizaya, perché li adoro ed adoro come scrivi !
Ancora, complimenti !
chia'.

20/07/11, ore 17:01

Davvero bella questa fic! Complimenti!
Poi, il finale mi è piaciuto tantissimo!
Se Izaya gli avesse detto "mi piaci" o qualcosa del genere sarebbe stato troppo OOC. Ho riso, mentre Izaya prendeva ingiro Shizu-chan XD
Baci, Lulosky

16/06/11, ore 10:59

Uuuh^^ che bella fic!!
Izaya GRR, trattare così Shizuo >.< non buono, questo non buono!  xD
Comunque, il finale è molto lollosamente da loro xD
Non mi resta che farti i complimenti :) bravissima!!

15/05/11, ore 13:50

Wow, ottimo lavoro. Il tuo modo di scrivere su Izaya è fantastico, anche perchè rendi bene il suo modo di parlare. Strano, quasi incomprensibile, tanto da diventare Criptico xd quando vuole. Si esprime con quelle similitudini che per Shizuo non hanno senso ma alla fine un senso c'è eccome xD, povero Shizu-chan. Complimenti ancora, ottima Shot, però ci tengo a dire che la parte che ho preferito in assoluto sono state proprio le ultime frasi, quando dice di volerlo uccidere e quando nuovamente ricominciano a rincorrersi sotto la luna. E' bellissimo.

13/05/11, ore 13:35

L'idea non è male.
Mi piace soprattutto il modo in cui Izaya riesce a far infuriare ancora una volta il suo Shizu-chan e la luna che li ascolta rincorrersi e far chiasso.
Due appunti soltanto.
Ti consiglio di non utilizzare il segno "~" dopo le domande, o le frasi; al massimo nel titolo, se lo vuoi inserire come ornamento grafico.
Segni di questo tipo sono inutili e affaticano la lettura.
Bella shot comunque. :)

A.

21/04/11, ore 20:32

Wahahahahahah. Ok mi ricompongo.
Trovo questa shot decisamente adorabile: povero Shizu-chan con i suoi "capelli come la luna" XD Izaya è veramente antipatico (ma la sua antipatia risulta adorabile con Shizuo) a prendere in giro quella povera creatura (?). Inoltre trovo che la figura della Luna che, poverella, osserva i due eterni imbecilli rincorrersi sia decisamente tenera.
Una lettura senz'altro piacevole e leggera che mi ha fatto scappare diverse risate. Povero Shizuuuuo.