Io uccido...
di RedMarauder

04/03/14, ore 14:42

premesso che mi ha incuriosito il titolo (è lo stesso di uno dei miei libri preferiti)
Sei bravissima davvero sono riuscita ad entrare dentro la sua mente quasi agghiacciante nella sua linearità
sei una scrittrice spettacolare davvero
a presto
Krys

18/04/11, ore 19:50

Bella, bella, bella!! *w*
Bellissima!! *w*
Sai che la qui presente malata non solo ama i serial killer sviluppando una sorta di platonica sindrome di stoccolma, ma ha anche imparato a memoria The Tyger in onore di Red John ed ha intenzione di portare William Blake come argomento d'inglese della sua tesina della maturità il prossimo anno??
Quindi immagina quanto io possa essere in estasi a leggere una cosa del genere!! *w*
La ciliegina sulla torta è il titolo... Io uccido... Faletti!! *w*
Dillo che mi volevi morta!! *w*
Ti adoro!! :*
(Scusa ma sempre per la questione pc devo riscappare -.-")
baciotti :* ♥
Giuls

17/04/11, ore 22:01

Allora... O tu hai una mente da serial killer.. Oppure sei genialeee :D
Mi piace pensare di più alla seconda opzione!! XD
Il bello della descrizione che traspare da questo pensiero è che non si definisce un "comune mortale"..
E questa teoria la porti avanti riprendendola in fondo con
Siete tutti vittime del mio potere..vivi e morti..
E' una cosa affascinante e inquietante allo stesso tempo, come se fosse lui il creatore, Dio, che addirittura dona la vita e decide chi deve morire.. tutti gli altri comuni mortali vivono per una sua scelta e non esiste più il libero arbitrio..
Cioè, complimenti!! *-*
Da brividi quando esce verso la sua prossima preda ignara.. Perché lui è un predatore, una tigre.. Praticamente si è dato dell' "animale" da solo XD E' proprio una besta infatti XD
Però prima o poi Jane ce la farà a catturarlo.. Nonostante sia un personaggio affascinante, credo che non lo ammiro molto quanto voi XD Riconosco la sua importanza ma dandogli il giusto peso.. Infondo è un assassino, elogiarlo non fa parte della mia personalità:)
Adesso devo assolutamente vedere quella scena inedita!!!*-*
Brava e ancora brava:D
Un bacioneeee♥
Sere

15/04/11, ore 23:13

Perfetto!
Non ho altre parole per definire quello che ho appena letto!
Wow hai davvero una visione straordinariamente interessante di Red John e, direi, anche del brano di Blake...e del perchè John lo abbia citato....lui si paragona alla tigre che non può essere sconfitta da nessuno...interessante!
Ben scritta e calzante con quanto sappiamo di lui...
Mi piace anche il fatto che non pensi nemmeno un attimo a Jane, come se non fosse per nulla importante, lui è superiore alle cose che lo circondano, è superiore a tutti!

Bello anche il paragone fame/paura...Brava!

Davvero un ottimo lavoro!
Ancora complimenti!

Un abbraccio
Giovanna

15/04/11, ore 20:47

ok, allora...se ti dicessi che mi hai fatto venire i brividi, mi crederesti? perchè, davvero... devo dirtelo, la visione che dai di john è molto credibile. perchè, in fondo, fino ad ora, per le poche cose che abbiamo visto, perchè dovrebbe uccidere, se non per dimostrare che può farlo, che ha le vite degli altri in suo potere? giada...te lo devo dire... a volte scrivi così bene che mi fai un po' paura!

15/04/11, ore 20:38

WOW Carissima Giadina questa fanfiction è inquietante, meravigliosa, speciale... mi ha davvero lasciato senza parole!!!
Premettendo che adoro "io uccido" di Faletti assieme al resto dei suoi thriller :) ( le passioni in comune aumentano ed io sono veramente felice).
Questa storia su Red John va direttamente tra le preferite :) . Il modo in cui hai descritto i suoi pensieri, quello che prova mentre uccide, la scelta dello smile rosso sangue, il discordo del cacciatore e della preda... tesoro mio se davvero un genio ed io da buona lettrice non posso fare altro che ringraziarti e sollecitarti a continuare a scrivere questi capolavori.
Tu non immagini nemmeno quanta paura ho provato mentre la leggevo , hai davvero compreso a pieno l'animo di red john così inquietante ma allo stesso tempo così affascinate. Perchè diciamocelo , il male e la pazzia affascinano. Voglio concludere questa recensione con una citazione della tua favolosa storia :)
Grazie amica mia,
Alla prossima
Ti voglio bene :)

" Quale essere potrà fermarmi?
Quale essere plasmerà il mio cacciatore?
Quale luce attraverserà l’oscurità profonda della mia anima?
Chi fermerà la scintilla assassina che brilla negli occhi della tigre? Chi fermerà la sua sete di sangue?
Rivolgo uno sguardo alla luna,così lontana ed ignara. Così innocente..
Tigre, tigre..
"

Vai Jane ferma questo pazzo ahahahahahahaha :)
Un bacione grande grande grande !!!
Vany

15/04/11, ore 17:37

W.O.W
Bellissima, sono senza parole, non so cosa dire, davvero! Mi piace come è scritta, mi piace il punto di vista e mi piace il finale, mi piace tutto!
Davvero, sei bravissima! (che palle, mi ripeto sempre -_-)

A presto :)