Vincitori e vinti
di Aika Morgan

24/05/11, ore 13:38

Le descrizioni dei tuoi personaggi sono dotate di un certo spessore e offrono uno spettro di emozioni a 360 gradi. E' una cosa importante e oltretutto raggiunta attraverso uno stile estremamente scorrevole! Brava!

marco

23/04/11, ore 21:33

Katherin/Klaus *Q*
Mi avevano già attirata, però non avevo idea che succedesse qualcosa -almeno non fino a tre minuti fa xD- quindi mi fa solo che piacere leggere qualcosa su questa nuova coppia **
E poi, è tua la storia, non poteva che piacermi <3
Hai un grande talento e adoro come scrivi di su Katherine. Penso proprio che sia il tuo personaggio; quello che cogli a pieno e che sai descrivere alla perfezione.
Insomma, mi è piaciuta molto **
Complimenti u.u

23/04/11, ore 16:14

Io sono per Kath/Elijah(ocomediaminesiscrive)
Comunque mi è piaciuta *__*
Klaus è così cattivo e egoista e egocentrico e affascinante e stano °_°
Io l'adoro ^_^
come adoro Kath
Comunque brava ^_^

Parte del commento inutile (non che quella sopra sia illuminante XD)
Kath che balla in casa Alaric con una bottiglia in mano e appena sente che Klaus sta per entrare si siede nel divano con espressione "tristesolasconvolta" ODDIO stavo per morire XD

Ale

16/04/11, ore 22:52

Premetto che Klaus e Katerina mi affascinano tantissimo! ^_^
In questa storia hai portato alla luce il loro passato con poche frasi significative e con uno stile scorrevole e bello. Mi è piaciuto molto.
Klaus non è più soltanto un mostro in certa di vendetta, ma anche un uomo ferito e abbandonato.
E Katerina e non si limita a sfuggire alla morte, c'è un desiderio di vittoria dentro di lei, la brama di domiare l'altro, un vampiro molto più forte di lei, il più forte. Mi è piaciuta la sua rivalsa finale e ti dirò che l'ho trovata anche molto in linea con il personaggio.
Insomma, una bella storia di cui puoi andar fiera! ^_^
Un abbraccio,
Joy,

16/04/11, ore 10:23

Vedi, non sono l'unica che ti dice che devi caricarti l'autostima e scrivere è_é c'è anche quella buona donnah sotto di me. Magari ti fiderai di più u_u Comunque. Sono davvero felice che tu sia tornata a scrivere su questo fandom e sulla mia adorata Katherine *_* e Klaus! Sono sexy e intrippanti, poi spero davvero che in qualche modo nel tf riprendano il tema della gelosia e dell'orgoglio ferito di Klaus che hai tracciato in questa fic. Sicuramente c'è molto di più dell'odio o del desiderio di avere Katerina unicamente per il sacrificio.
Grazie ancora per la sorpresa inaspettata <3 è stato un bellissimo regalo di compleanno!
Ps. oh, e il fanservice *o* TETTE! (Non so se si poteva scrivere, ma l'ho scritto ugualmente XDD)
Un bacio grande,
A.

15/04/11, ore 18:13

Ma di cosa ti lamenti sciocca donna senza autostima!
Questa shot è magnifica, il giusto tributo al promo <3
Ci voleva proprio dopo l'ansia di vedere Katherine accoltellarsi la gamba e tremare di terrore di fronte a Klaus.
Mi piace, mi piace, mi piace.
Adoro quest'idea di Klaus che insegue Katerina, non accettando il rifiuto. I vampiri sono terribilmente eccentrici ed egocentrici, gli Originali in particolare mi sembra di capire, e questa reazione mi è piaciuta immensamente <3 <3 <3
E Katherine poi, oh lei, che ha la soddisfazione di aver vinto una battaglia contro di lui è fantastica <3 io personalmente ho una visione diversa di Katherine umana, tanto che faccio una grossa distinzione tra Katerina e Katherine, ma apprezzo comunque molto.
Scrivi ancora, miscredente! :D