Annihilation
di Something Rotten

20/04/11, ore 17:46

Mamma mia.
Oggi non avevo nemmeno voglia di leggere qualcosa ma è più forte di me.

Mi ha fatto piangere questa one shot.
Davvero.
Perché scrivi in modo diverso.
Scrivi la realtà quasi.
Insomma, ci vai così vicina da far paura e tutto ciò mi fa solo spandere lacrime.

Stando tanto tempo senza scrivere (visto il blocco assurdo che mi ritrovo) ho capito che dovrò mettermela via.
Non torneranno mai a parlarsi di persona, a frequentarsi, a scendere in Vegas per una colazione o qualcosa del genere e tanto meno a sentire live le reciproche bands.
E' stato rovinato tutto addirittura con precisione e ci vorrebbe un vero e proprio miracolo per far tornare le cose come prima.
Ma tanto le nostre storie, le nostre lacrime, desideri, sogni, scritte, foto e quantaltro non riusciranno mai a cambiare le cose. A cambiare questa vita che si sono scelti tutti e due. O quella che Max ha rovinato per entrambi.
Alla fine mi sono convinta, purtroppo, che la colpa sia stata tutta di Max.
Perché nel bene o nel male Ronnie non ha mai sbagliato.

E boh, devo convincermi anche che di questa triste e lunga storia ne farò un libro.
Magari pubblicandolo in tutte le lingue del mondo si renderanno conto che non sono nati lo stesso giorno per niente, che non si sono incontrati per niente e che non avranno buttato davvero a puttane tutto.

Sei bravissima. Scrivi presto ti scongiuro.
Riesco a sfogarmi quando lo fai.
Anche perché ho un sacco di pensieri in questo periodo. E molta confusione.

Solo che devo ricordarmi di avere il septum fatto da poco e non mi fa bene piangere e farmi gocciolare il naso.

A.

16/04/11, ore 14:40

{Sì, sono una stalker}
Ma ma. Ma scrivi più spesso sugli Escape. *suona come un ordine? Beh,lo è.* Perché questa, è fantastica. E oh cazzo io e la mia fissazione per Max da quando ho conosciuto gli ETF soffriamo da cani e Max è un coglione uno stronzo e un drogato del cazzo e un ipocrita e questo non è il luogo adatto per sfogare la mia rabbia contro quel'infimo bassista doppiogiochista.
E quindi.
E quindi si, scrivi benissimo, e scrivi le cose giuste. Il biglietto di Ronnie è una cosa indescrivibile. Credo di aver amato ogni singola parola.
E poi il titolo mi fa pensare alla voce di Jacoby Shaddix che fa 'it's time for annihilatioooooooon' e che non c'entra un beato niente.
Recensione striminzita e inutile. Alla prossima ( :
*Frankie