Galeotto fu
di bannie

23/04/11, ore 11:08

M-Ma~~~ *Sparge amore*
E' stupenda ;w; <3 <3
(D'oh, io amo KENN. E ascoltavo Wake up your heart mentre leggevo la fic. ùwu <3 )
Deh comunque a me non sembra OOC :I
Dai Dante, sentiti onorato u__ù (?)
Complimenti figliuola *w* ~

18/04/11, ore 09:41

Che fic carina e dolce!
Mi è piaciuta un sacco.
Benedetta la Divina Commedia ed il passaggio Galeotto fu il libro e chi lo scrisse, non solo Paolo e Francesca ma anche per Hibari e Dino è stato così.
Anche se poi il nostro carnivoro preferito non perde mai né il pelo e né il vizio.
Figurarsi nonostante i suoi pensieri se si lasciava andare senza dare qualche morsetto, non sarebbe più lui.
Sono curiosa di leggere il resto delle fic connesse. Promettono bene.
E sì, credo che Dante non ce l'abbia con te per aver utilizzato i suoi versi, l'hai fatto in modo degno.
Complimenti.

15/04/11, ore 22:07

Oh~ finalmente l'hai scritta al computer :D hai una calligrafia pessima, lo sai? XD
In questo periodo mi sono innamorata follemente delle D18, hanno superato pure le XS òwò (ma non le Gokudera x Yamamoto, ovviamente >A<) che dire di questo piccolo capolavoro? Bellissimo ♥ Mi piacciono le frasi che ci hai messo della Divina Commedia, mi piace Hibari che si innamora di Dino per quel libro ♥ Lo sai già, te l'ho già detto mille e mille volte, amo come scrivi. In più amo Dino e Hibari :D
Per questo ti costringerò a continuarla, cara nee-san *A* voglio anche la forma lunga ùù non credere di scampartela è___è
aggiorna prestissimo o ti mordo a morte~
la moe~