Il destino di un'amore
di Kirby

Antonia
29/07/07, ore 11:42

Bellissima! Veramente.... gli 11 capitoli li ho letti tutti in un fiato... Spero che continuerai a scrivere perchè scrivi davvero molto bene... E' come se nel racconto ci fossi anch'io...

03/07/07, ore 10:59

ieri sera mentre vagavo su EFP mi è capitata sottomano questa fanfic e così non ho potuto fare a meno di leggerla. Come sempre il tuo modo di scrivere è impeccabile, scorrevole e soprattutto coinvolgente, ho letteralmente divorato i capitoli, ed in un certo senso sono stata felice di averla trovata già conclusa perchè almeno così non ho vissuto con il patema dato dall'attesa e dall'ansia di sapere cosa sarebbe accaduto ai due protagonisti della storia... e ti confesso una cosa con Candy Candy, Lady Oscar e Georgie, Anna dai capelli rossi è stato l'anime che mi ha accompagnata durante la mia adolescenza, è un anime che tutt'oggi mi fermerei a seguire con gioia (lo stesso vale per Sailor Moon che mi ha permesso in un certo senso di conoscere una straordinaria autrice come te!). Adesso ti saluto, un bacio a presto!

05/05/07, ore 00:18

che dire?ho letto tutto d'un fiato e vedere questa coppia, che è sempre stata una delle mie preferite, coronare così il loro sogno è stato stupendo!! Grazie infinite!! Gilbert e Anna sono fantastici ( il passo in cui litigano mi ha fatto sbellicare ), ma devo ammettere che anche Fred e la signora Lynde mi hanno entusiasmato parecchio! proprio ben scritta! Ti faccio tutti i miei complimenti! e ancora grazie ^^

01/05/07, ore 20:23

Da scrittrice di tragedie quali sono, non dovrei farmi commuovere da queste cosa, ma quando Anna ha deciso di lasciare il tetto verde e Marilla, mi ha preso l'amaro in bocca. Eppure non avrei dovuto perché spesse volte la gioia comporta dei sacrifici e tu con la tua storia lo hai evidenziato benissimo. Mantenendo il tono leggero delle storie di Anna, ma è questo alla fine, che Anna va via con Gilbert anche se non a cuor leggero. Cosa posso dire che ho trovato questa storia oltre che piacevole molto realistica e verosimile per i sentimenti che vi hai saputo descrivere? Continuo a dire che presto non avrai proprio più bisogno di me. Tanti baci e complimenti per lo splendido lavoro, Lu!

didiblack
28/04/07, ore 10:09

Ciau Kirby! Non sai che colpo mi sono presa, quando ho letto "Capitoli: 11"! XD Questa ff si è rivelata veramente bella: hai uno stile fantastico e tutti i cap sembrano veramente scritti dalla Montgomery! L'ultimo capitolo non ha deluso le aspettative, complimenti! Spero di leggere presto altre tue storie! Un Bacione Didi

26/04/07, ore 23:16

Bellissimo finale! mi ha davvero commossa: dolce e delicato come tutta questa splendida storia. Un po' mi spiace che Anna lasci il Tetto verde, però la vita è fatta anche di queste cose e crescere vuol dire anche lasciare il mondo dell'infanzia per vivere la felicità di un amore più maturo. Aspetto con ansia la tua prossima storia! ancora complimenti!

Valentina78
01/03/07, ore 15:24

Bellissima,la tua storia mi ha completamente catturata da farmi leggere i 10 capitoli tutti insieme. spero che aggiornerai presto,ora sono curiosa di sapere l'epilogo della storia.

21/02/07, ore 13:57

Complimenti la tua storia mista appassionando quasi allo stesso modo con la quale non sono riuscta a scollarmi da quella di Emmy che poi Nisi ha tradotto. Sei molto brava e mi piace tantissimo la storia che stai mandando avanti. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo, mi raccomando posta presto!!! (e scusa la cacofonia -_-''')

Cate
09/02/07, ore 18:56

La mia recensione arriva tardi, dopo un periodo di lunga latitanza. Che piacevole sorpresa, la tua storia si completa di tanti dettagli. Anche se questo capitolo si immerge in un dolore un ormai passato ma ancora doloroso. Posso sperare in un nuovo dolce aggiornamento, magari il prima possibile? Questi lettori, quante pretese...

Jenny76
25/01/07, ore 01:55

accipicchia! ho atteso per mesi il tuo aggiornamento e poi me ne accorgo con 20 giorni di ritardo! sono davvero felice di leggere il proseguo (è giusto rispettare i tempi di chi scrive!) . Il bacio ci aveva fatti ben sperare ma purtroppo le cose sono precipitate di nuovo...chi cederà dei due? speriamo stavolta le cose abbiano un migliore epilogo!

23/01/07, ore 18:14

Bellaaaaaa!!*_* Ho letto molto volentieri questa storia, e non avrei mai pensato che stavano insieme.... insomma da quello che avevi fatto intendere sembrava tutt'altro, invece....*sospir* bellissimo questo capitolo, adoro un Gil così... 'agressivo', così temerario...peccato che la fic stia per finire!ç_ç Spero però che ritornerai nuovamente con qualcosa su Anna e Gil... lo spero tanto! Sei stata bravissima nel descriverli e nelle scene.... insomma, tengo le dita incrociate e attendo l'ultimo capitolo e nuove storie!!^O^ Un bacio Lucy

08/01/07, ore 12:42

Io ci sono!!! (Come sempre... ^^) Prenditi il tempo che ti occorre tanto noi fedeli lettrici ti aspettiamo FIDUCIOSE! E' anche vero però che se quest'ultimo capitolo dovesse arrivare fra poco ne sarei a dir poco "lietissima". Un saluto e buon 2007 anche a te! Lu P.S. Spero che andrà a finire bene fra Anna e Gil...

07/01/07, ore 22:23

capisco cosa intendi per blocco dello scirttore perche...ankio ne sn afflitta!! cmq la tua ff è sempre piu bella...spero ke l'ultimo capitolo finisca cm tt vogliamo...

nisi corvonero
04/01/07, ore 23:47

Lo so, mi ripeto, ma devo dire che i tuoi scritti sono sempre una piacevolissima sorpresa. E betare una ff come questa, dolce, ma non stucchevole, è veramente molto gratificante. Brava, Lu!

Cate
04/10/06, ore 21:08

Letto tutto d'un fiato, fino all'ultima sillaba. Da batticuore, hai dato ritmo a quel che hai scritto, mi hai riportato alle pagine della Montgomery. Bravissima, grazie di questo bel capitolo!