La Vita Nova
di kenjina

20/04/11, ore 16:07

Oh povera, povera, POVERA Phénix... no .-. sta esagerando secondo me, Erik non l'ha fatta così grossa in fondo... no? xD Cioè voglio dire, c'è di peggio (tipo mentire per una vita dicendo di essere un angelo, rapire la ragazza amata, poi costringerla o provarci ad amarlo, poi rapirla di nuovo in un raptus di follia e minacciarla della morte del fidanzato se non l'avesse sposato...), ecco u.u
E quindi secondo me Phénix esagera un pochino co tutto sto odio... cioè... povero Erik? xD Però anche lui è un idiota, dai cavolo... e per una volta stima per la Chris, "vai e riprenditela", mitica *_* tanto Meg oramai è pure la scusa perfetta meheh... così ritorneranno insieme e arriverà il mio amato "per sempre felici e contenti"... :DD confido che tu faccia finire tutto bene per tutti quanti come in ogni favola che si rispetti u.u
Scherzi a parte, aggiorna presto! Chissà che capiterà a quello sfigato... perché mo l'altro è diventato incazzoso, e quand'è incazzoso è sempre alquanto pericolosuccio... (ah, lo sfigato è Lucas e "l'altro" è Erik xD)
Scrivi scrivi che sei mejo te! :D al prossimo capitolo!

16/04/11, ore 18:08

TU!!!! ci lasci così? O,O non puoi, te lo proibisco! XD
Che malvagie intenzioni hai? ahahahah, pongo fine alla mia recensione da delirio, alla prossima ^^
Tanti baci!!!