Seven Ice Creams
di Hikari Yagami

11/01/13, ore 21:25

ahahah! Proprio spiritosa! Kid e la sua ossessione per la precisione mi fanno morireee! Le scene sono ben descritte, è una bella storia.

30/04/11, ore 13:40

Ciao Hikari Yagami! Sono vale_may e adoro Soul Eater ma soprattutto Maka e Soul!
<< -BLAAAACK*STAAAAAAAAR! HAI MANGIATO TUTTI I GELATIIII!- Soul lo prese per la maglietta e cominciò a scuoterlo mentre le ragazze ormai rassegnate consolavano Kid dicendogli che ora era tutto apposto e non doveva più preoccuparsi. >> io gli avrei spaccato la faccia!
Comunque stupenda fan fiction veramente molto, molto, ma molto divertente!
Comunque si hai raggione! Kid è fissato con il numero 8!
Spero di poter leggere presto altre tue fan fiction! Adesso ti saluto! Ciao alla prossima!

28/04/11, ore 17:15

è ufficiale, soul eater è una storia di incompresi.

kid è un incompreso per la sua fissa con le cose simmetriche (però poteva fare una composizione simmetrica anche con 7 gelati: uno in mezzo e tre per lato... o no?);
black star anche perchè, poveretto, ha cercato di risolvere la situazione nel modo più rapido ed efficace possibile! sì, è vero, avrebbe potuto anche andare a comprarne un ottavo, ma nel frattempo kid avrebbe avuto una crisi epilettica! e col caldo che c'era si sarebbero sciolti tutti gli altri gelati!!!

soluzione alternativa: invitare anche chrona? avrebbero dovuto prendere altri 3 gelati (2 per ragnarok) e la situzione era risolta!!! XD

comunque storiella molto carina!!!

16/04/11, ore 11:20

Ahhahhahaha bella ff!! Mi è piaciuta!!
Ahahaha troppo divertente la scena dove Kid dice che i gelati sono sette, invece che otto!!
AHahaha!! E poi Black Star se li mangia tutti!!
Ahahaha no dai troppo divertente!
Vola dritta dritta tra le fan fiction preferite!
Ah, è ovviamente la recensione è positiva!
HAi uno stile di scrittura che mi piace!
Bella, bella, BELLA!! XD
Beh, ora vado!
Baci
Kurumu

16/04/11, ore 11:11

A me é piaciuta!
NUOOO SOLO SETTE GELATI PERCHEEEEEEE???
Povero Kiddino, lo trattano sempre così male! Black Star per me é un genio incompreso!
Non c'é male come prima storia!
Scriviscriviscrivi! 1 kiss, Sara