Kuimer
di Zomi

27/07/12, ore 13:39

Ciao :)
BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAA >_< che tenera la piccola Kuimer =D la fusione perfetta tra i due =)
la lettere che Nami aveva scritto per ragionare è stata molto dolce, soprattutto il finale =') però mi sono morta dal ridere quando lei ha cercatyo di dirglielo e lui la fermata dicendogli che già sapeva e Sanji e svenuto vedendo cokme i due stavano attaccati XD fantastico il capitano che non sa come si fanno i bambini ihihihih :'D Zoro è stato dolcissimo, specialmente nell'ultima frase quando giura ai suoi angeli che li proteggerà >//< Sei fantastica Zomi-sensei ^_^
Ancora complimenti ^_^
fior di loto

27/04/11, ore 23:48

Hello Hello!! Devo ammettere che sei proprio brava a scrivere!! Questa storia mi è piaciuta molto che tu ci creda o no!! E anche le altre!! Continua a scrivere mi raccomando!!E guai a te se smetti!! Alla prossima!!

BornThisWay

17/04/11, ore 22:24

Bellissima, brava. Zoro è davvero troppo dolce, che lo bacerei dalla testa ai piedi, certo solo che, non sono Nami perciò non adatta a farlo, ma solo pensarlo. Che bello che i cari zii di Kuimer, sono così affettuosi con lei, anche se è troppo piccola per capire. Spero di leggere altre tue storie in seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/04/11, ore 12:51

molto bella questa storia.

mi piace il fatto che zoro ha saputo attraverso una lettera che nami era incinta.
molto bella.

16/04/11, ore 18:59

ciao tesorinoooooo!
te l'aveo detto che recensivo vistoooo???!!! ohhh un saputo speciale per me ?! grazieeee! anche io ti voglio bene.
la storia mi miace un sacco, so che per continua così sei una forza della natura... o della scrittura!
hahaha scherzo, spero continui sai bravissima W LE ZONAMI !!!
ho ricevuto l'oridirne da alcuni miei amici di farti i complimeni , ma non montarti la testa ! no dai su serio questa storia è stupenda! mi piace un sacco ! soprattutto il gioco di nomi Kuina-Bellemer.... beh io vaod un saluto

kiss Gaia

16/04/11, ore 18:24

BElla bella bella ^_^
Lettura scorrevole e molto piacevole ^^
Sai non potremo mai sapere come possa
reagire Zoro alla nascita di suo figlio
(naturalmente con Nami XD) quindi
la reazione ce la possiamo solo immaginare.
Comunque penso che tu sia riuscita a mantenerlo
più o meno dentro ai suoi cananoni, dopotutto
Zoro non è mica fatto di ferro :)
La fusione dei due nomi per la figlia è una
bellissima pensata, e poi l'ultima frase è
docissima ^_^
Una shot veramente bella.
Alla prossima,
ciao!