First Kiss.
di Red Eyes_

14/12/11, ore 13:25

Ooops, sono un po' in ritardo per recensire?? :P
Sorry..!! Ma non potevo non farlo u.u questa storia è molto bella, profonda! Mi sono emozionata assieme ad Akane.. che teneri che sono stati! *.*

"Maschiaccio..."
Sussuri avvicinandoti al mio volto,sempre di più,potendo così sentire il tuo respiro caldo sulla pelle delle mie guancie,che si scaldano sempre di più.
"Stupido maniaco.."

Ho adorato questa parte!! Bravissima ;)
Un abbraccio,

Dony_chan

21/04/11, ore 01:39

Bellissima, brava. Dai non dire che è una cavolata, perché mi è piaciuta moltissimo. Spero di legger altre tue Fan Fiction in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

19/04/11, ore 22:13

Hei, mi riconosci vero? Ti ricordi che avevo cambiato nickname, giusto? °-°
               Sì, sono io Ily cara. U__U
     Aww, quando torni a scrivere in questa mia adorata sezione mi fai comMmuovere! *o* (ç__ç)
Anche se sì, sono presenti molti errori di battitura e simili, uno ad esempio è come ha scritto Kuno84, per quanto riguarda lo spazio dopo le virgole che hai tralasciato ( e che non devi mai tralasciare, quante volte te l'ho detto?! ò_ò * le punta il dito contro a mo' di minaccia * )
    E' anche molto piccola, ma su questo non ci faccio mai troppo caso. Ti perdono sul fatto che i nostri due protagonisti adorati sono decisamente OOC, dato che su questo ne hai fatto avviso già inizialmente.
Comunque è molto tenera e romantica .

/Già... mi spiego da dove esca questa forma e atteggiamento che spingono verso una forte dolcezza. DD:/

Ok, non facciamo troppo gli intellettuali ( seh, alla faccia )  . Voglio un'altra fic su Ranma, tesoro bello!
               Lo esigo! Lo pretendo! Lo impongo! Te lo ordino! Te lo obbligo! Te lo comando!
Ah, e lo voglio anche a più capitoli! E ti ci devi anche impegnare, come non hai mai fatto!
                    ~ Oh, mioddddio sembro un'assatanata. ò_ò ~

Ashuashuahsuahsuah (tipica risata a 'ttruzza)  Mi raccomando, eh! ù_ù

-- Evie

(Recensione modificata il 20/04/2011 - 02:52 pm)

19/04/11, ore 14:43

Bellissimo *w* purtroppo l'autrice non metterà mai un bacio nelle sue storie -.-"

Siamo stupidi in amore perchè siamo estremamente goffi in queste situazioni e non sappiamo come gestirle provando sempre a scappare via.

*w* Bellissima!FRASE EPICA!!!!Sai proprio dire delle parole dolcissime!
Sembrate tu e Tato dalla descrizione xD

16/04/11, ore 18:58

Dovresti curare di più la forma e l'italiano. A parte gli errori di battitura, sono presenti diverse ingenuità (per esempio nessuno spazio dopo le virgole) che potrebbero essere facilmente sistemate con una betalettura. ^^ Nulla da dire sul contenuto e sull'OOC, dato che hai spiegato le tue intenzioni.

16/04/11, ore 16:46

madu bellissimooo ** peccato che nella "realtà" quei 2 non farebbero mai una cosa del genere perchè sono troppo orgogliosi...mmmm..... comunque come ho già detto BELLISSIMOOOOOO ^^

16/04/11, ore 15:22

E' carina, veramente tenera!
Dovresti un pò rivederla perchè c'è qualche errore di battitura e qualche ripetizione che spezza l'atmosfera.
Alla prossima,
kiss :)