Qualcosa di Impossibile
di Samy

26/09/13, ore 11:44

bellissima!! molto romantica e dolce..mi è piaciuta davvero tanto questa ff ^^

24/08/10, ore 02:11

Davvero molto carina,complimenti ! Amo le Dramione :D Bravissima !

29/06/09, ore 14:41

ohh che draco premuroso e innamorato mi è piaciuto tanto

02/10/06, ore 15:54

scusa?? hermione è diventata 1 mangiamorte?? va bene accettare il fatto ke draco lo sia...ma diventarlo lei?? assurdo!! e Voldemort ke la rassicura sul fatto ke nn vuole farle del male?? ancora + assurdo...nn va secondo me...

29/03/06, ore 17:01

molto carina come storia^^ mi sn piaciuti molto i primi 4 capitoli...il quinto è stato un pò + deludente cmq nel contesto sei stata bravissima *-*

29/03/06, ore 15:11

bellissima ff.........continua così.....hai il miopieno appoggio...........stai facendo un ottimo lavoro

15/03/06, ore 13:58

Bellissimo! Un capitolo meraviglio e molto dolce. Spero che non degerà e Draco ed Herm possano andare via da quella vita. Tanti complimenti e baci.

14/03/06, ore 22:09

Dolcissimissimissimo!!! Mamma mia quanto è dolce questo ragazzo. Mi piace proprio. Non è che me ne faresti una copia per me??? Mi servirebbe proprio un ragazzo così bello e dolcissimo!!! Comunque bellissimo. Fino a questo capitolo mi è piaciuto. Mi raccomando continua al più presto. Kiss Kiss Vanellerine!!!

09/03/06, ore 14:44

Bellissima, sei riuscita a farmi piangere ( e ti giuro che non è una cosa facile) spero che la continuerai presto.

04/02/06, ore 22:20

ma è splendido...fantastico, strabigliante, intrigante. Ma che vuole Voldy dai miei begnamini? non è giusto, digli di lasciarli stare! e poi allunga i cap! *non è una proposta...è un'ordine. Guarda che non ci metto molto a raggiungerti e farti fuori* dice Joy in stile Voldy-io-sono-il-più-bello-e-forte-di-tutti-!- beh, sono stata chiara, no? o sennò ti sfido a duello. Magico o a scherma, ma se ti piace più il fioretto, dillo. con le pistole è particolarmente divertente...poi con i Cruciatus...o ancora con i Levicorpus, devi vedere che divertente vedere gli avversari appesi a testa i giù. sono ridicoli! OH!dimenticavo, adoro gli Imperius, faccio giocare i miei nemici a fare l'imitazione comica di Potter... Draco per esempio ha fatto:* Sono il re dei maghi, ma me la faccio sotto quando vedo un topo*! ridicolo!!!! ciao cara, baci, JOy.

04/02/06, ore 20:35

Bellissima! Anche se personalmente preferisco le Harry/Herm, questa mi è piaciuta molto. Complimenti!!!

04/02/06, ore 15:21

bella...non so che dire...ho le lacrime agli occhi...forse è solo perchè sto troppo al computer...ma...è veramente bella^^ complimenti!!!!

01/02/06, ore 23:17

Ciao, come inizio è carino ed interessante, solo ci sono molti errori di battitura... i personaggi vanno bene, forse Hermione l'hai resa un po' troppo ingenua, anche se a me piace pure così!^^ Spero aggiornerai presto, poiché non vedo l'ora di leggere il seguito! Ciao!

01/02/06, ore 23:16

La fanfic non è male, la storia mi piace (per quanto sembri una PWP) perchè fa intendere una vicenda più complicata dietro e un possibile non-ritorno di Draco. Peccato però perchè ci sono molti errori di grammatica. Ciao!

01/02/06, ore 21:37

La storia è carina...ma ci sono un sacco di errori grammaticali e di battitura che fanno perdere tutta la bellezza del testo..ed è un peccato... Cerca di sistemare le cose(es: riferito ad una ragazza si dice le dico non gli dico)e continua la tua storia...mi piace molto ^_^