On the road
di v91

29/12/12, ore 23:37

Cara mi è piaciuta davvero la tua storia ma... Perchè non la continui? :)

05/12/11, ore 21:21

IO LA TROVO UNA STORIA BELLISSIMA PER FAVORE CONTINUA..... CIAO

15/06/11, ore 12:06

waaaaaaa. *__________________*
finalmente hai postato. brava!
okay la smetto di fare l'idiota ma dopo aver letto questo benedetto capitolo mi riesce difficile. no ma dico ben è troppo carino (per non dire altro) e holly che fa? si apre un pò con lui. ma è meraviglioso. catherine è sempre adorabile *___________* mi raccomando posta prestissimo eh! che sono sempre più curiosa. un bacio.

12/05/11, ore 17:21

finalmente hai aggiornato! :3
capitolo davvero carinissimo devo dire. ben è uno zuccherino con la bimba *___________* mi sciolgo.
le sue riflessioni finali fanno un pò ridere perchè alterna momenti di 'io sono un attore famosissimo e superfigo, chi non mi vuole' a momenti di 'non sono nessuno'. mi sono piaciute molto. holly si merità un pò di felicità. sisi.
non vedo l'ora di sapere cosa risponderà holly all'invito a cena.
un bacio.

09/05/11, ore 18:45

Ciao! ^^
Allora ho trovato la tua fanfiction, e ho inziato a leggerla perchè mi sembrava qualcosa di originale, un po' diversa dalle altre solite fanfiction sugli attori.
Il personaggio di Holly mi incuriosice abbastanza. Non è un cliché umano, la ragazza solare, divertente, quella sempre giusta al momento giusto. Al contrario è taciturna e timida.
Anche Catherine mi piace come personaggio, anche se credo che i bambini -anche se ganiali- non parlino in quel modo.
Infine Ben... be' a dir la verità non me lo aspettavo così. Insomma, dalle intervite e cose del genere pare tutto fuorché un don giovanni! XD Pare che il clichè della storia sia lui.
A parte questo: non credo nei colpi di fulmine, credo che almeno per piacersi due persone dovrebbero conoscersi.
Per il momento metto questa storia fra le seguite, perchè comunque ci sono degli elementi che mi sono piaciuti, però credo che potrebbe diventare ancora più bella con il proseguo. Quidni questa recensione la metto neutra.

09/05/11, ore 00:43

La storia promette bene, è interessante, simpatica e scritta bene.
La metto tra le storie che seguo. Aggiorna presto.
Un bacio. :3

18/04/11, ore 17:38

questo prologo mi ha molto incuriosita!
inoltre secondo me scrivi davvero benissimo e la storia passata di holly mi piace molto.
spero continuerai presto. bacii.