My Prey
di Mellorine

19/05/11, ore 12:21

Finalmente sono riuscita a leggere questo nuovo capitolo*___*
Parto subito con il dire che l'ho apprezzato tantissimo<3 A scrivere 6918 in Italia siamo in pochissime (in quest'ultimo periodo forse siamo addirittura solo io e te, in effettiXD) per questo è sempre entusiasmante quando qualche nel fandom si aggiunge qualche nuova bella fanfiction su loro due*__*
Ho amato tantissimo l'introspezione. I pensieri di Mukuro, quelli di Hibari, il loro iniziare tutto come una sfida, come l'ennesimo modo per prevalere l'uno sull'altro, che poi si trasforma in qualcosa di completamente diverso. La vedo anche io allo stesso modo, con il loro rapporto che inizia quasi per caso, una prima volta per sbaglio con Mukuro che non sa bene nemmeno lui cosa sta facendo, e il rapporto che si evolve nel tempo. Sono così belli assieme<3<3
E un sequel, sarebbe possibile?*___* In fondo Mukuro parla già della prossima volta (ho amato le attenzioni che riserva a Hibari sul finale*w*)

Valeria^-^

18/05/11, ore 21:23

Buaaah ;OO; Ecco la tua Kyouya disgraziata a rapporto! Grazie per la dedica, anche se non me la merito affatto <3 ;w; Però mi rende tanto tanto felice essere stato "il muso ispiratore" di tutto ciò!
Lo sai che faccio pena a recensire, te l'ho già detto che la fic mi è piaciuta molto *_* Ho adorato quando, per spogliarsi, quei due si strappavano i vestiti a vicenda in maniera molto matura! XD E meno male che Mukuro voleva privare Kyo dei vestiti per umiliarlo ulteriormente...! Alla fine si preoccupa -lo sorregge addirittura- e già parla di "prossime volte", Mi è piaciuto molto questo cambiamento dal prima al dopo.
Ora voglio il sequel : "Chi bussa alla porta?" u__u buaahha XDD
Grazie ancora per avermi dedicato questa fic ♥ >w<

18/05/11, ore 17:50

Volevo fare una recensione cattivissima, ma non ci riesco, più che altro perché non c'è niente da scrivere di cattivo! :/ (ahimè.)
Scrivi benone, ma questo lo sapevi già e anche nella seconda parte al di là delle scene hot, hai dato una buona descrizione dei cambiamenti dei sentimenti di entrambi, rendendo la confusione iniziale che provava Mukuro nel fare qualcosa che nemmeno lui si aspettava di fare, così come Hibari. L'IC c'è eccome, visto che - fortunatamente - non ci ho trovato nulla di romantico e così deve essere per loro due, errore che fanno in molti e che mi fa un po' impressione a dire il vero.
Hibari oltretutto fa benissimo a riprendere Mukuro quando lo chiama per nome, sarà una cosa stupida, ma mi piace leggere questo genere di cose perché cavoli, si, Hibari si fa chiamare per nome solo da una persona. (Si Dino,gnègnègnè 8D *questa doveva dirla XD* e anche da Kusakabe, ma dettagli X°)
L'unica cosa su cui non sono d'accordo è che non avrei iniziato subito con quel bacio, si è un bacio né dolce, né gentile, però non rientra nei miei gusti di approccio fra due personaggi piuttosto violenti fra di loro. E' una cosa stupida, lo so e so, ma quello ovviamente fa parte dei gusti per come muovi Mukuro ... quindi passa, dai u_ù
Considerazioni finali, davvero un'ottima fanfiction! ;D continua così! (Magari con una bella MukuTsuna o DaemonGiotto 8D! <3)

-Alex.
(Ti metto anche recensione positiva, che brava che sono eh! 8D Sei l'unica autrice di 6918 che ha tale privilegio u_u)

P.s. Dimenticavo! Ale ha ragione, è piena di doppisensi questa fic DDDD: non riuscivo a smettere di ridere!!
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 05:51 pm)

18/04/11, ore 17:39

Oddio, mi ero dimenticata di recensire, sono una frana XD Già te l'ho detto cosa penso della fic, ma lo scrivo lo stesso anche qui *w* Sappi che faccio schifo anche a recensire, giustamente X°°°, quindi scriverò giusto due scemenze. Comunque, mi piace molto e non vedo l'ora di leggere la seconda parte, dannata muoviti invece di perdere tempo çwç *mette ansia*
Awww Kyouya che morde *çç* Ci credo, Mukuro è talmente fastidioso che l'avrebbe morso chiunque ò_ò Tsè, beccati sto marchio awww <3 Ok, basta scleri XD
La parte finale mi è piaciuta molto, soprattutto : "il solo pensiero di ogni espressione che avrebbe potuto assumere il guardiano della nuvola a sapere di ognuna di esse lo divertiva così tanto che gli forniva la forza di trattenersi ancora in quel mondo lontano dal luogo in cui si trovava il suo vero corpo." *__*
Susususu muovitiiii, ti tormenterò finché non la finirai. u_u ♥

18/04/11, ore 12:39

Una 6918<3<3<3 Ce ne sono sempre troppo poche su EFP, e quando ne compare una di nuova è sempre bello*__*
Mukuro, e ora cosa vuoi fare? *fa pensieri pervert* Il seguito, necessito del seguito*___*
I personaggi sono in carattere, e il loro rapporto (o quello che l'intero fandom 6918, me compresa, pensa sia il loro rapporto=D) è ben evidenziato e ben descritto. E Hibari ha morso, non a morte, ma ha morso*w* E ora Mukuro potrà ammirare il segno sul collo, pensando alla prossima volta in cui si vedranno *w*  *fantasia che viaggia verso altri lidi*
Mmh, genere erotico nella seconda parte. Non solo hai scritto una 6918, ma sarà anche lemon*__* *sposa*
Solo una cosa sulla formattazione: il testo è troppo compatto, si fa un po' fatica a leggere. Non è un difetto grave, si può continuare la lettura senza troppi problemi, ma appesantisce l'occhio. A parte questo, non vedo l'ora di leggere il seguito*__* Mi metto in attesa<3

Rika.