Good morning
di Bommie

05/07/15, ore 12:43

Il buongiorno si vede dal mattino e che buongiorno. Hai sperimentato anche la OnTae e adesso non ti ferma più nessuno! Oltre a questa ed a Ontokki hai scritto altre OnTae? Ci sai fare ragazza, con tutti i pairing, anche quelli non classici diciamo. Quindi inizialmente doveva essere verde, ma poi scrivendo una cosa tira l'altra ed è diventata arancione. Adoro il tuo stile perchè è troppo ganzo! Per questo è un piacere sostenerti e recensire ogni tua storia. L'inizio della storia è molto romantico. Ma quanto è carino Onew! Ama svegliarsi vicino a Tae. Si incanta a guardarlo mentre dorme. Ha qualcosa di affascinante il rapporto sentimentale e romantico tra leader e maknae. Anche se continuo a preferire la 2Min. Non posso farci niente: li shippo troppo insieme quei due! Per me sono come due elementi che si completano a vicenda. Sai come l'acqua e il fuoco. Diversi, ma che non posso stare separati. Onew, come Minho, lo vedo come un sereno mare estivo più che come un fiume impetuoso. Per questo li vedo entrambi bene con Taemin.
Nitta

14/11/12, ore 23:27

T.T Posso abbracciarti? Io sono una OnTae convinta <3 e trovare delle ff con questo pairing è un colpo bellissimo al cuore! Sai quanta fatica faccio? xD Waaaaaaa ma è stupenda! che buongiorno da dio... vorrei essere Taemin x°°°D
è così dolce, amorevole, è così... insomma, Tae e Jinki sono così x°D inutile dilungarsi in chiacchiere u.u e se poi Jinki gli sorride... *muoio malissimo* *.*
Grazie per averla scritta !!!
Grace

08/08/11, ore 01:49

Meno male che doveva nascere verde eh u_u LMAO
Ti direi una bugia se ti dicessi che non mi è piaciuta; ma che vuoi farci, io la OnTae la vedo solo tante coccole e niente più ;O;

" Mi piace svegliarmi prima di lui e avere il tempo di osservarlo mentre ancora dorme.
E’ cosi carino.
Le punte dei capelli color miele che gli contornano il viso,le ciglia lunghe, le labbra in un tenero broncio dovuto alla guancia premuta contro il cuscino.
Sorrido felice. "

Aaaaaaah anche io voglio svegliarmi con Onew che mi fissa e sorride ಥ_ಥ *immagina e muore*

No vabè, a parte gli scherzi mi è piaciuta davvero. *annuisce*
Però Taemin può essere toccato in quel senso solo da Minho *ammicc

23/04/11, ore 14:22

Oddeo che teneri. *waaaaaaaa* non avrei mai pensato di arrivare ad adorare la Ontae però sono carini together. Sisi mi piace questa one-shot. COmunque sia lo voglio pure io un buongiorno così, magari se poi al posto di Jinki c'è Key credo che potrei morire li. XD
Comunque te lo ribadisco mi piace il tuo modo di scriere. Sisi.
Kiss Misa

17/04/11, ore 20:55

Beh oddio sai che alla fine non è male come paring? LOL btw la 2min è la meglio!!! U______U

che tenerosità che è questa fic tesò però!!!! che bravaaa >___< scrivi più fluff!!!1 :)

17/04/11, ore 15:07

NOOOOOOOOO CHE BELLA! ** Mi è strapiaciuta! Ma tantissimissimo!!!
Taemin e Onew sono così belli insieme, tra l'altro sono anche i miei preferiti proprio XD Sono contenta che tu ne abbia scritta una, ti vengono bene e dovresti riprovarci! XD Eheheheheh, cerco di convincerti ^^
Complimenti, non ho altre parole. Stupenda <3

17/04/11, ore 10:53

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAW *_____* Finalmente l'hai scritta... sappi che ti ho amato anche prima di leggerla u.u

"Ogni volta che è comparso il nome di Jinki nelle mie FF 2Min qualcuna mi ha commentato che sperava in una OnTae o mi è stato chiesto di scriverne una...bene io sono una ferma sostenitrice della 2Min però la OnTae non mi dispiace quindi ho provato questo piccolo esperimento[cioè scrivere una OnTae]"
Mmm mi sono sentita un po' toccata xD

BTW, quanto sono dolci questi due ragazzi insieme, quanto?!? Troppo per esprimerlo a parole <3
E Taemin è troppo carino, soprattutto in questa storia... Voglio un Taemin tutto per me uff >.<

"Mi piace aprire gli occhi al mattino e trovarmelo di fianco.
Mi piace svegliarmi prima di lui e avere il tempo di osservarlo mentre ancora dorme." "Mi piace aprire gli occhi al mattino e trovarmelo di fianco.Come ogni volta che dormo in camera sua al mio risveglio lui è lì a fissarmi dolce,le sopracciglia leggermente inarcate,le labbra piene che subito si distendono in un sorriso quando si accorge che sono sveglio."

Adoro queste parti *O* Esprimono tanto amore e tanta dolcezza <3

Ok, ora sono troppo felice per fare un commento che si possa chiamare tale, quindi quando mi riprenderò ne farò uno più decente :D
Tutto quello che posso aggiungere è: GRAZIE PER AVERLA SCRITTA, hai fatto di me una donna felice u.u

17/04/11, ore 05:25

Molto delicata questa ontae...sarò che sono una fissata ma per me un pairing è un pairing e la 2min non potrà mai essere sotituita.Nel cuore di Minnie c'è solo Minho (e chiemalo scemo) gli altri per me sono solo fantascienza ;)

17/04/11, ore 00:00

della serie "Buongiorno"!!!*A* fortunato Taemin! xD xD
sono molto teneri!ke cariiiiniiii >///<
mi piace!!complimenti!
alla prossima!

16/04/11, ore 20:46

WOWWWWWWWWWWWW!!!!Grazie mille per aver scitto questa bellissima storia con Onew e Taemin!!*_______________________*
Ma sono troppo belli insieme *^*
Aspetto altre tue storie :)
A presto!! Ciauuu

16/04/11, ore 20:27

Aaaaaah io non posso fare a meno di leggere una OnTae, amo troppo questa coppia *-* Sei stata molto brava, complimenti, questa ff mi ha lasciato un'infinita dolcezza dentro *-* sei stata anche abbastanza discreta nel parlare del "risveglio" e mi è piaciuto *-* Davvero, ne son rimasta contenta, ne attendo altre, OnTae e OnMin magari, ma anche altro non mi dispiace 'O' Mi piace molto il tuo modo di scrivere ^^ Alla prossima! :D
Peace <3

16/04/11, ore 19:55

Aaaaaaaaahhhhhhhhhh 'sospiro rassegnato'
Devo ancora abituarmi alla OnTae che fa 'bum bum' (ehm...non so se mi sono spiegata XD)!
Comunque mi piace!!! 'me alza i pollici'
Come al solito la delicatezza e dolcezza con cui descrivi questo tipo di scene mi lascia senza fiato e mi fa spuntare sul viso un sorriso da idiota! <3

Ps: anche io voglio un 'Buongiorno' così XD
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 07:57 pm)