Absolutely Christmas
di WorthTheWait

22/04/11, ore 21:00

bellissimissimissimi!!! adoro la coppia teddy lupin / lilian luna potter, sono mitici, infatti non capisco perchè teddy debba stare con victoire-antipatica-sono-una-vela-weasley (non che abbia qualcosa contro le vele anzi io adoro fleur ma non condivido questa adorazione verso le sue due figlie dominique (la odio perchè sono molti ad immaginarsela o con james o con scorpius) e victoire perchè va con teddy)
comunque questa è una delle poche lily ted che finiscono bene tra quelle che ho letto io, infatti mi piace moltissimo la storia, è stupenda soprattutto la dichiarazione di ted a lily e il loro bacio

22/04/11, ore 21:00

16/04/11, ore 21:28

Ciao sono la giudicia del contest "The new Weasley family" e prima di commentare la tua storia volevo ringraziarti per quello che hai scritto su di me all'inizio della storia!
Sei stata gentilissima, soprattutto verso i banner che in realtà facevano schifo! xD
Ora passiamo alla storia.
Come ti ho scritto nel giudizio questa storia sulla “piccola Lily Potter” è semplicemente meravigliosa e di una dolcezza unica.
Mi ha incantato leggerla e ne sono rimasta entusiasta!
Scrivi in modo fantastico, usando termini ricercati e adatti ad ogni frase.
Non avevo mai letto prima d’ora una Lily/Teddy ed è stata senz’altro una magnifica esperienza!
Una parola per descrivere lo stile e la forma: meravigliosi!
E' stato davvero bello leggere la tua storia, così scorrevole e appassionante!
Inoltre era molto originale e la caratterizzazione dei personaggi faceva sognare!
Non avevo mai amato particolarmente i personaggi di Lily e Teddy, ma dopo aver letto la tua storia, il mio giudizio su di loro è totalmente cambiato!! :D
Insomma grazie per aver scritto questa storia, visto che leggerla per me è stato il massimo!!!
Ti sei meritata davvero il PRIMO posto!!
Complimenti!!
Spero di leggere presto altre tue storie!! :D
Baci
Gra Gra 96, detta "la giudicia" xD