Era una notte di luna piena...
di Alizee

01/05/13, ore 23:38

Ahahaha, ringrazio la tua febbre per farti questo effetto e invogliarti a scrivere questa OS spanciante (?)
Baci Ste.

11/11/11, ore 23:04

Tu stai male O.o
Ahahahahahah! Ovviamente in senso buono u.u
Comunque la storia è fantastica, sono morta dal ridere!
Bravissima, bacio AsiaSerena!

20/06/11, ore 17:42

Ahahahahah oddio è carinissima! Non avevo mai letto nulla di simile, sia nella forma che nel contenuto!
Proprio originale, nonché divertente, anche il fatto di includere te stessa nella storia e interagire con i personaggi ;)
Complimenti per la fantasia! ;D

18/06/11, ore 21:11

O mio dio! Solo a leggere le prime tre righe sono scoppiata a ridere. é davvero fantastica. Tutto mi piace partendo dall'incipit, passando nell'intermezzo, per concludere con un finale stratosferico. Solitamente leggo poco le ff commedia ma questa mi ha fatto ricredere fortemente sull'enorme potenziale che si cela dietro tutto ciò. Brava, brava e ancora brava. Continua così davvero. Bacio.

08/05/11, ore 14:28

Bellllaa!! Bella!! XXDDDXDDD Poovero Sirius, maltratrattato in tutte le ff (anche nelle mie!XD). Hermione che legge i bigliettini dei baci perugina!XDXD
Strano che Moony non abbia ammazzato sirius,.......XD
Bella, compliments!

17/04/11, ore 00:34

haha davveroo carina complimenti!
Ti auguro che la febbre passi in fretta comunque e se vai una fic Snape/Black spero che tu la faccia nello stesso stile, perchè sono davvero curiosa di vedere cosa succederebbe! :)
comunque sia, brava, mi piace come scrivi.
la "battuta" che mi ha fatto ridere di più è quella dell'inizio dove dici "era una bellissima serata di luna piena...(hey lupin!)
haha mi ha fatto morire dal ridere!
ciao ciao, guarisci presto
Rachel