Catch Me
di JaymeR

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/04/11, ore 12:47

Ohwww *______* che amoriiii!! *____*
mi piace mi piace mi pice!! ^^
Brava!! ù.ù

20/04/11, ore 14:44

ho letto il 2o e 3o capitolo ora e la storia mi sta piacendo davvero tanto!
Cloe è assolutamente degna della mia stima e anche gli altri personaggi sono molto carini!
I jonas in questa versione sono... interessanti, molto interessanti :)
Sono curiosa di vedere ora come continua!
Brava, brava! :D

20/04/11, ore 10:33

Wow!! bellissimo!! *_____*
chissà se ci sarà un litigio tra ia due fratelli pretendenti xD hahaha
(pff... io e le mie fantasie -.-" xD)
brava!!

18/04/11, ore 23:04

okay...domani parto per la gita scolastica di 2 giorni quindi adesso sono un po' di corsa perchè devo andare a letto se no domani alle 5 nn mi sveglio neanche con i cannoni! XDXD kmq questo capitolo è fantastico! non so che dire...questa storia mi ha stregata ! continua a scrivere! baci
marty

18/04/11, ore 22:20

WOOOOOOW!!! *_____* magnifico!!
(i personaggi sono alquanto gnocchi!! xD hahaha)
continua presto ;)

18/04/11, ore 21:20

interessante, interessante... interessante!
Sì sì, mi piace molto!! *___*
e per tua sfortuna la seguirò volentieri XD (dico "per tua sfortuna" perché mi dovrai sopportare in ogni singolo capitolo XD)

17/04/11, ore 16:44

Storia davvero interessante... sono curiosa di sapere come continua e di leggere un po' degli altri personaggi. Posta presto il prossimo capitolo :D brava!

16/04/11, ore 23:34

Ciao! Sono stata colpita dalla trama e così ho deciso di dare un' occhiata alla tua storia ! Accidenti, se mi ha colpita!
è decisamente magnifica! Da come hai esposto la descrizione dei personaggi a fine pagina ho dedotto che la trama è stata ben meditata e questo mi piace molto! =) Scrivi bene e, a dire la verità, mentre leggevo avevo l' impressione di star leggendo un libro perchè l' idea è davvero originale!
Passiamo ai personaggi....=)
Credo che tutti, o quasi, indossino una maschera che nasconde la loro vera personalità...
Cloe, per esempio, ha una corazza che la protegge dalle sue debolezze, create dal dispiacere di non poter vivere una vita normale come tutte le sue coetanee.
Vedo che nascerà il triangolo Nick- Cloe-Joe e questo rende il tutto molto più intrigante.
Non vedo l' ora che entrino in scena i personaggi di Jane e Kevin! =)
Inoltre ti volevo fare i complimenti perchè dare spazio ad altri personaggi oltre che ai protagonisti è ciò che rende la tua storia vera..non ti concentri solamente sui Jonas e su Cloe ma hai inserito anche altre persone.
Davvero, sono rimasta senza parole.
Bravissima e scusa tanto per la recensione chilometrica ma sentivo di doverti fare i miei più grandi complimenti! Spero che la tua storia abbia successo
Continuerò a seguirti!
AGGIORNA PRESTO!