L'aspetto positivo di essere una cacciatrice
di Ella_Sella_Lella

eccomi ancora qui a deprimermi e a mandare accidenti, maledizioni, insulti o che altro dio solo sa a RR per aver fatto diventare Thalia una cacciatrice e per aver fatto morire quell' idiota di Luke e per aver fatto quella domanda ad annabeth.
Ma per piacere, si vede che loro due erano fatti per stare insieme.
cmq la storia è bellissima come al solito, sei un genio del drammatico, davvero davvero brava.
ciao ciao e continua cosi

:D
Che bella jdjcuf ( si chiama One Shot?? Non lo so
Perché non le ho mai scritte :S)!!! Cmq bellissima jdjcuf e ti diró che sono completamente d'accordo con Thalia ( come già sai ;))! Sei davvero brava, cosa che non ho mai dubitato :D adesso vado a leggrmi tutte le tue storie :D domani forse ti rispondo :)

Ooooww!Posso dirtelo?E' MERAVIGLIOSA.
* L'autostima cade nelle calze *
L'adoro perchè Thalia,e i suoi pensieri,sono nitidi e precisi,semplicemente perfetti.
Assolutamente IC.
E poi l'adoro perchè c'è Leo *________* Io adooooro Leo <3 Quel piccolo elfo latino. x'D ( Niente da fare,amo i Latini.E Leo è parecchio Latin Lover xD )
Io sono d'accordo con Thalia,i ragazzi sono tutti idioti.
Tutti idioti,ma a modo loro.
" Mi hai amato Annabeth ? " .. Oh Luke,ti strapperei i capelli dalla testa ._.
.. questa è stata un'idiozia megagalattica.
Ma..lo perdono solo perchè è lui. u.u
In fondo Thalia fa la tosta ma credo che..in fondo,ma proprio in fondo,lei provi ancora qualcosa per Luke.
E' stato parte di lei.E quell'idiota ( Amen. ) getta all'aria tutto con quel " Mi hai amato Annabeth? " Che poi,Annabeth.Cioè.Ha 7 anni in più di te.E ok,buttiamo all'aria anche il proverbio L'amore Non Ha Età.
La storia è anche un tantino triste,anche perchè la vita di Thalia è dannata.
Muori a 12 anni,ti trasformi in un albero,poi quando esci dal pino,l'uomo che ami cerca ti ucciderti e ti delude..e poi,costretta ad essere cacciatrice,e incapace di amare.Piuttosto brutto finale. *scocca un occhiataccia a Riordan*
.. non parliamo di quello di Luke,poi.
DoppiaErre è un sadico di prima categoria.Far morire Silena e Charlie ( Lo chiamo così perchè tutti lo chiamano Beckendorf ._. ).. ma almeno,adesso sono felici nell'Elisio. ( E Luke 'ndo sta? )
Però..credo in un ritorno di Luke.In fondo,sarebbe un bel colpo di scena farlo tornare,no? ( *incrocia le dita* )
E poi,Rick,avrebbe un buon argomento su scrivere libri.Thalia e l'indecisione..Oddio,che film. :D
Riguardo alle aspiranti cacciatrici,sono felice che Piper abbia lasciato perdere.Mi piacciono troppo lei e Jason *^*
Ed è vero,l'amore ti cambia. *annuisce*
.. ho fatto una rcensione chilometrica.
Sorry. xD *sorriso biricchino*
Ti dico solo che questa è una delle mie shot preferite,e va diritta diritta nelle preferite. u.u
Besitos :3
MidnightSun.
( Aspetto la shot col pairing Chris/Clarisse. xD )

aspettavo anche qualcosa talike, oltre che a chrisse, quindi sono ben felice di leggere!
tra l'altro è anche bella! a me è piaciuta davvero un sacco! talia è perfetta!
me la vedo, femminista fino al midollo dopo quello che le ha fatto luke con quella frase famosa ad annabeth... davvero bella
la storia delle foto non la conoscevo! poveretta, lei era davvero innamorata e quel demente di luke cosa fa?
"mi hai mai amato annabeth?" alias "conficchiamo una spada nel cuore di talia"
sono pienamente daccordo con talia:
maschi(tranne qualche rara eccezione)=idioti patentati, non c'è storia
bella davvero...
complimenti
piccolalettrice
ps. io aspetto la chrisse!