Hot 'n' Cold
di waytotheend

20/08/20, ore 15:52

Bon, io ti adoro! Sei anti-Klaine almeno quanto me, e lo stile con cui hai orchestrato la cosa... così semplice, a tratti banale ed estremamente esilarante... seriamente, dov'eri cinque/sei anni fa?! Perché mi accorgo adesso della tua esistenza?! Se penso alle collaborazioni che avremmo potuto fare mi mangio le mani.

22/08/11, ore 17:38

se il tuo intento era fare ridere, direi che ci sei riuscita ! è una one - shot simpatica e leggera, e direi che se blaine ha sognato kurt che gli canta proprio questa canzone allora il suo subconscio sa che non si è proprio comportato bene con il suo bellissimo ragazzo dagli occhi color del mare, ma di qui a farli lasciare no ! ç^ç ci vorrebbe un'altra canzone di katy per farli tornare insieme XD

16/04/11, ore 23:43

Nooo, ma come adori farli lasciare? D:
E io che pensavo fosse una storia felice, sigh. Comunque l'idea è carina e il sogno di Blaine mi ricorda tanto uno che ho fatto io per quanto riguarda il cambiare luogo ogni dieci secondi. XD
Davvero buffa, peccato per il finale. ç__ç
Juls.

16/04/11, ore 23:15

Ma come ami farli lasciare? Nuooo xD. No dai, scherzo ù__ù!
Troppo carina e divertente! Mi è piaciuta un sacco xD anche se, poveretto Blaine °-°, che brutto sogno che và a fare!