Un amico è così....
di tenny_93

01/10/11, ore 12:12

Dolcissima e teneramente gustosa questa fanfiction, l'ho apprezzata davvero molto. Il modo di descrivere questi Neji e Tenten, prima bambini e poi adulti, è un po' OOC ma indubbiamente apprezzabile dagli amanti del genere sentimentale. Anche qui c'è una buona componente descrittiva, il testo scorre bene e non risulta affatto pesante... XD peccato che l'Editor HTML ti abbia fatto qualche "scherzetto" con gli spazi delle ultime righe in fondo. A parte questo però, davvero una bella storia in grado di rispecchiare credo pienamente quello che gli amanti del nejiten sognano di vedere da anni.
Very Good!

27/04/11, ore 14:58

Che dire, l'ho trovata molto carina e scorrevole, questa one-shot sul rapporto di amicizia tra Neji e Tenten (mi piacciono sia come amici che come coppia, alla fine).
Io adoro leggere one-shot e mi sono messo sotto anche con questa: beh, che dire, buon lavoro davvero! La lettura è stata molto semplice, curata ed efficace, ottima descrizione IC dei personaggi, specie di Neji e molto buoni i momenti da dove nasce tutto e specie la scena finale, che mi ha strappato un sorriso molto grande! xD
Quindi, mi è piaciuta davvero, complimenti!

19/04/11, ore 15:43

Ciao Tenny! Da quanto tempo! Devo proprio dire che questa fanfic è veramente stupenda, dico sul serio. Di solito io non leggo quelle corte, quelle di un solo capitolo intendo, ma ne è veramente valsa la pena! Il rapporto d'amicizia che hai ben descritto è stupendo, anche se io mi aspettavo magari anche qualcosa di più di una semplice amicizia tra i due. Ma forse mi è molto piaciuta, proprio perchè è diversa dalle altre che sono abituata a leggere. Credimi, leggerla mi ha dato una sensazione piacevolissima. E' anche originale =^^= Un bacione, alla prossima!

17/04/11, ore 20:11

Che bellini i due piccioncini...(modalità scemo off)
Ok è molto bella questa storiella di Neji e Ten Ten (coppia che ho imparato ad amare grazie a telesette, che penso sia uno dei maggiori fan esistenti)
Non c'è davvero amore, almeno non in senso proprio, ma c'è fortissimo il senso dell'amicizia. e questo parallelismo tra quando erano bambini e ora è molto efficace. I personaggi sono IC (beh Ten Ten, poverina, Kishi non la guarda neanche). Ciao.

17/04/11, ore 00:21

Carina come fanfic!! Mi dispiace che sia durata poco ^^
E' scritta in modo scorrevole ed efficace, forse qualche pensiero in più dei eprsonaggi avrebbe reso meglio gli stati d'animo, ma anche così non è male =)
Sei una fan del NejiTen? ;)
byee