Sorvegliato Speciale
di barbarak

18/02/12, ore 10:13

Aaaaah! Buongiorno!!! Ehm ehm..coff coff.."quack-quack" (giusto se vogliamo metterli tutti). Devo ammettere di essermi persa qualche capitolo...ma giusto qualcuno!>.<"
Ebbene... Ma dico...Hermione vogliamo farla parlare?! Come faranno a restare insieme se non si dicono tutta la verità!? Non farmi soffrire ancora! Falli dichiarare, con tutte le accortenze del caso certo, ma fai dir loro la verità! E poi questo David? Aaaargh! O gli facciamo fare la parte di uno che rompe le scatole a Malfoy per bene oppure eliminiamolo a botta di Avada Kedavra! *me malefica stamani...muhaha* Quindi... Bello-bello-bello-bellissimo-favoloso-"stupenderrimo"... (quest'ultima parola non te l'aspettavi dí la verità!xS) ma a quando il prossimo capitolo?? Mi hai lasciata al freddo e al gelo di tuoi capitoli! É vero che me ne ero persa alcuni...ma dove sei? Pleaaaase! Sono davvero frustrata ultimamente cara quindi ho bisogno di sfogarmi leggendo buone Dramione!xD
Un bacione
Perdonami ancora...
Poseidonia=)

24/01/12, ore 10:59

Ciao Baby scusa se sono poco presente ma ho sempre meno tempo!!  Ho letto di volata tutti i capitoli che mi mancavano e come mi spiace che il solito David sia intervenuto, come sempre, nel momento meno opportuno. Draco stava per dare a Hermione una speranza di amore, ne ha tanto bisogno povera stella mia,
per capire che tutto quello che ha fatto per lui non è sbagliato, che niente andrà sprecato, che riuscirà a salvarlo!! Aspetto il prossimo capitolo sperando che Albert venga trasferito in Siberia!!!!! Baci Igrain

23/01/12, ore 21:00

Eccomi, finalmente ti rendo il favore e recensisco una tua storia! Devo dire che è davvero interessante e.... intensa! Adoro il tuo modo di scrivere, è molto introspettivo ed elegante! Mi piace molto Draco, così perfettamente Malfoy-bastardo ed Hermione è così combattiva che penso che ci sia sotto qualcosa di veramente grosso. Già mi immagino un amore segreto o roba varia.... Sono una romanticona!! la tensione che hai creato è comunque molto sensuale... sn veramente curiosa di come andrà avanti!! =) Mi immergo nella lettura degli altri capitoli! <3

23/01/12, ore 09:32

ciao!
mi sono portata in pari con la lettura, non riuscivo a smettere di leggere davvero;-)!
complimenti sei proprio brava!ora aspetto il seguito,
baci,
Asya

22/01/12, ore 17:21

Ok, qui il problema è che non riescono a sbloccarsi, nessuno dei due riesce a dire quello che provano.
Pieni di remore, si nascondono dietro a scuse sciocche.
La frase di Draco spero abbia messo una pulce nell'orecchio di lei.
Un capitolo di transizione, ma utile per farci capire i loro reali sentimenti e le paure che vengono a galla
man mano che il loro rapporto cresce.
Bello, nn vedo l'ora di leggere il prox, anche se tempo la ricomparsa di Diggory..

22/01/12, ore 17:09

Eccomi, sbaglio o giri in tondo?!
Perdona io sono una persona molto diretta, ma sembri bloccata, continui a sottolineare sempre le stesse cose..
La storia sta calando nel tuo " cuore "?, certo è un argomento mistico, ma in questo cap l'unica cosa che ho trovato degna di nota
è la frase che ha detto Draco al bellimbusto..forse ( e prendilo come un mio punto di vista) devi sbloccare un pò la situazione,
far crollare un pò di barriere.
Questo racconto mi piace molto, affronta un argomento molto particolare GLI ANGELI CUSTODI, e lei è diventato per amore è inutle negarlo, quello di Draco, quindi coraggio tiralo fuori e fa che combatta il suo mostro interiore e quello di Draco.
Scusami se ti sono sembrato invadente, e magari maleducato ma voglio darti lo sprono per portare i due su di un altro piano spirituale, magari eliminando il demone Albert..che ne dici?
The Dragon

22/01/12, ore 10:59

questa storia mi ha colpito sin dal primo capitolo per l'originalità :) davvero complimenti, l'ho letta in un paio d'ore perchè ero troppo curiosa volevo subito sapere cosa succedeva dopo :) Draco mi piace tantissimo in questa storia anche se a volte è davvero un coglione, spero che prenda la decisione giusta e non mandi tutto a quel paese :)

22/01/12, ore 02:29

Ciao...in realtà non mi sono ancora fatta un'idea precisa di quel che penso della trama degli ultimi capitoli (fino al pezzo in cui draco ha spinto hermione contro il comodino mi è piaciuto tutto moltissimo :-) )...diciamo che voglio rifletterci ancora un pochino sopra e aspettare che tutto mi sia più chiaro nel prossimo cap. Bella l'idea della traviata: anche se non la amo particolarmente, trovo la musica eccezionale!!! Volevo però segnalarti alcuni errori di ortografia, perchè ne hai lasciati in giro diversi (so che ci tieni molto quindi spero di esserti d'aiuto):
- non sono molto "afferrati" in materia
- Io l’ "ho" trovo assurdo
- "forse" Silente avrebbe "certo" trovato
- ci sono inoltre (verso la fine del capitolo) dei punti in cui l'uso della punteggiatura risulta poco efficace, ma sopratutto in un paio di passaggi hai messo alcune frasi fra parentesi, e trovo sarebbero state meglio fra virgole o, eventualmente, trattini

a presto (spero), e grazie per i consigli di lettura

21/01/12, ore 18:36

COMPLIMENTI PER IL BANNER!!!!
Ora tralasciando per un momento tutti i mega complimenti che ti meriti come sempre, io direi che il capitolo lo puoi riassumere con queste semplici parole, che chiaramente sono le tue..
O meglio le sue, e che non sono passate inosservate sicuramente ad una mente acuta come quella di Hermione :

“E’ così difficile credere che ci si possa sacrificare per qualcuno di veramente importante? Che si possa amare tanto una persona che diventa essenziale la sua sicurezza, rispetto alla propria?”

Fintanto che ognuno si tiene suoi segreti, non ci saranno ne vinti ne vincitori, ma neanche momenti di pace per queste due
" anime " muy confuse...
Ha voglia di fare il custode, se lui non si apre e le racconta i suoi timori ed i suoi fantasmi, ho una smerigliatrice nuova, se vuole la presto volentieri ad Hermione, chissà mai che sotto la crosta nn ci sia un cuore di panna...
baci cara alla prossima

21/01/12, ore 17:45

Bhè che dire..
Che mi piace un sacco la tua storia, questo capitlo pensavo vosse quello dove finalmente lui ammetteva i suoi sentimenti.. ma arriva quella grandissima.. persona, diciamo cosi.. e rovina TUTTO.
Che dire, aspetterò con ansia, un ansia assurda che mi ha tenuta in trappola per tutto il periodo prima che tu postassi il capitolo, il prossimo.
Ciao

_TeMe_

21/01/12, ore 17:02

Prima di iniziare, mi aggiungo alla mandria di lettrici che hanno apprezzato l'immagine iniziale. Io, l'ho letteralmente adorata e ho passato venti minuti buoni a contemplarla prima di leggere il capitolo. Ecco, forse non è stata una cosa molto carina da dire, ma quando vedo un'immagine di Draco e Hermione abbracciati divento come una noce di burro sul sole.

Detto ciò, posso passare con maggior tranquillità alla recensione vera e propria.
Gli atteggiamenti che si assumono quando si ha litigato sono assolutamente veri o, almeno, è quello che faccio io quando litigo con qualcuno. Ringraziando Dio, molto raramente... il tempo vola letteralmente quando scardini i ricordi, uno per uno, alla ricerca della miccia che ha fatto scattare la bomba. Ecco... io ritengo che tra loro la miccia si sia accesa il loro primo anno di Hogwarts e che in quel preciso istante di quel preciso momento, sia esplosa, tirando fuori tutto ciò che non si era mai detto.

Onestamente non ho mai ascoltato la Traviata, nè so dirti la concezione di questo amore, però quando ho letto la trama - di cui penso tu sapessi già di per tuo o abbia trovato la spiegazione in Internet - la mia faccia è stata questa: -.-
Cioè... la Traviata è la storia di Draco e Hermione, alla fine. E' stata proprio una scelta azzeccatissima. E il fatto che ripensino alla litigata proprio durante le note di questa sinfonia è lampante come il sole di notte che la musica, oltre ad accomunarli, li ha indotti a fare una riflessione autoindotta. Ah, il potere della musica...

"Hermione, io ti..."
Hermione io ti.... cosa? No, scusa, è disumano da parte tua lasciare una frase di Draco in sospeso in questo modo. Voglio dire, avrebbe potuto dire qualsiasi cosa, anche se mi piace pensare che avrebbe voluto dire "Hermione, io ti AMO", ma forse sarebbe stato troppo semplice e il luogo, beh... fuori luogo.
Onestamente, avrei preso anch'io la bacchetta per - magari non per fare incantesimi - ma per mettergliela su per il cu... ore a quel David che, per la miseria!, è sempre in mezzo ai co...siddetti. Tiri fuori il peggio di me, lo sai? Vergognati, madre degenere!
Ma credo anche che la sua opinione abbia allontanato, se non definitivamente, Hermione da lui e abbia avvicinato Draco alla ragazza. Dai, era troppo lampante! Cosa che mi fa assolutamente piacere. ^_^
Amare.
Draco ha usato proprio questo verbo e ci credo che Hermione sia rimasta impalata come un baccalà, spero che abbia capito che lei non è solo la Sangue sporco.

Veniamo invece al fatto di agire alle spalle di qualcuno per fare il suo bene.
Mi appello alla mia storia, in cui Jason sceglie per Candy di allontanarla affinchè la ragazza si faccia una nuova vita. Le intenzioni, io per prima lo ammetto, sono buone, ma rimane il fatto che se sccelgo di stare con una persona, devo accettare che lei mi accetti.
Un pò come "amavo l'idea di amarlo". ^_________^
E lo stesso è qui. Draco non ha nessun diritto di decidere cosa è meglio o meno per Hermione, perchè la ragazza ha ampiamente dimostrato di essere in grado di fare le proprie scelte e, se sbagliate, di pagarne le conseguenze. Draco tende a dimenticare questo particolare un pò troppo spesso, e speriamo che con l'andare della storia riaccenda il cervello e che faccia un reset totale.
Da parte di Hermione, posso dire le intenzioni, invece, erano ottime. Poteva saperlo, come no, che Draco in realtà non voleva essere un Mangiamorte e che salvarlo da Azkaban sia stata l'unica alternativa possibile per la sua salvezza.
Del corpo e dell'anima.

Ora come ora, sono impaziente di leggere del capitolo in cui si chiariranno tra di loro, soprattutto la storia del Custode.

Grazie per questo aggiornamento. Un toccasana!
Baci, la tua figliola virtuale

21/01/12, ore 15:51

Cara cara cara barbarak come scusarmi della mancata recensione? mah che dire,non so, ma ti basti sapere che ti leggo sempre con infinito trasporto e lo scorso capitolo oltre a varmi venire il magone mi ha veramente colpito.La tua scrittura è sempre coinvolgente e i tuo suggerimenti sempre molto graditi anche se alcune delle scrittrici che suggerisci sono già tra le mie preferite. Passando a questo capitolo ,che recensisco appena letto se no farebbe la fine del precedente,mi preoccupa la decisione di Hermione di rivelare la faccenda dell'angelo a Draco qualcosa mi dice che non la prenderà molto bene, anche se dopo quello che ha detto approposito dei sacrifici e delle scelte che si fanno per amore non dovrebbe prendersela troppo con lei. Sono contenta che abbia cercato di far capire ad Hermione i suoi sentimenti,anche se sono stati interrotti,e che quello che aveva detto durante la litigata non era vero e che quello che aveva detto non era ciò che veramente pensava ma che era il retaggio che ancora fatica ad abbandonarlo in certi momenti.David non mi preoccupa e non vedo come lui debba preoccuparsi di questo intruso,forse già pensa a quando non ci sarà più e lui si farà avanti con Hermione e non ci vede dalla gelosia??? MI spaventa di più Diggory che cosa farà passare a questi poverini?? Non varli soffrire troppo e miraccomando che non sia come La Traviata che è si bellissima ma io amo gli Happy ending.Ciao alla prossima.

21/01/12, ore 15:27

Non so se essere seccata con Draco per aver interrotto la spiegazione di Hermione, proprio quando finalmente si accingeva a dirle la verità, o perchè ha impedito a noi lettori di scoprirla una volta per tutte.
Fatto sta che sono arrabbiata con lui. Detesto la gente che non mi fa finire di pensare, sminuendo ciò che ho da dire e credendo di anticiparmi con presunzione soffermandosi solo sulle mie prime parole.
Credo sia lo stesso per Hermione, anche se per lei il problema è ben più grande. Si sente così in colpa per non avergli potuto dire la verità, che proprio quando ha trovato il coraggio di tirare tutto fuori si sente ancora una volta fermata. Non è giusto.
Oltretutto è davvero stupido che entrambi si tengano alla larga dall'altro, specie Draco, quando tutti e due stanno escogitando un modo per aiutarsi. Se solo ponessero una fiducia maggiore nelle capacità proprie e altrui potrebbero trovare in maniera sicuramente più sbrigativa una soluzione che potesse risolvere i loro problemi. Malfoy non ha ancora capito che il suo problema è diventato anche il problema di Hermione, perchè si sente così legata a lui che ciò che ferisce il serpeverde ferisce anche lei.
Non concluderà a nulla questo suo modo di sbottare e allontanarla, anzi credo che la attirerà ancora di più a sè...
Tuttavia credo anche che Draco abbia un pò capito la storia del custode, almeno a grandi linee, e non vuole saperla o meglio sentirla perchè non vuole ammettere che fino a quel momento la sua sopravvivenza è dipesa da lei.
Hermione non è mai stata una persona molto sensibile, ma l'essere il suo custode le fa capire di Malfoy molto di più di quanto lui voglia far trasparire. Mi auguro solo che capisca in tempo ciò che lui sta pensando di fare, prima che sia troppo tardi.
Io Draco lo capisco, al posto suo sicuramente avrei tentato di proteggerla allo stesso modo, anche se a volte mi fa un pò ridere questa situazione perchè Hermione è Hermione Granger, la ragazza che ha contribuito a sconfiggere Voldemort. Se si farebbe ferire sul serio da Diggory sarebbe un controsenso.
Hermione lo sa, ma Draco è troppo accecato dalla gelosia e da questo sentimento nuovo per lui per capirlo appieno.
Alla prossima e come sempre complimenti.
Un bacione, Pen_

21/01/12, ore 15:17

ho scoperto la tua storia stamattina e già ho letto tutti i capitoli,sei davvero bravissima mi sono subito appassionata a questa storia e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti

21/01/12, ore 12:49

Tutte le belle storie hanno una fine, no? Ovviamente mi dispiace, ma da ruffiana quale sono ti chiedo una cosa: VERO CHE NE SCRIVERAI UN'ALTRA?! <3
Al prossimo capitolo! (:
Un bacione a e e al tuo bimbo!
#Francy.