Al diavolo Purity Ring!!
di Lilly_Jonas_

29/09/14, ore 15:01

Ripetitiva ...e "giocando con i miei capezzoli a leccarli" suona malissimo.

17/04/11, ore 17:43

Ma ciaooo, ho letto la tua storia e devo dire che scrivi bene, anche se  è tutto ingarbugliato.
Ho notato che anche nell'altra tua storia è così.
Ti posso aiutare! xD quando pubblichi un nuovo capitolo, c'è quello spazio dove devi incollare il testo, a fianco c'è scritto come devi fare a pubblicarlo, c'è scritto "1. Utilizzare l'editor di EFP (cliccate qui)". cliccaci e ti uscirà una nuova pagina dove, incolla lì il tuo testo, poi in alto a sinistra c'è scritto: "codice sorgente", cliccaci e ti uscirà il testo tipo "in codice" copia tutto e incollalo dove normalmente incolli il testo, quando posti  poi il codice sparisce e il capitolo si leggerà senza confusione!  E in più usando l'editor, pui cambiare colore al testo, mettere il grossetto ecc...come con Word.
Spero di esserti stata utile! XD mi piace come scrivi, brava.
Anna. <3

(Recensione modificata il 17/04/2011 - 05:47 pm)

17/04/11, ore 12:31

Ciao (:
Inizio col dire che secondo me dovresti utilizzare maggiormente la punteggiatura. Mi spiego: ho notato in molte proposizioni che tendi a fare un uso sconsiderato della congiunzione "e", che quando viene usata molte volte (come in questo caso), fa diventare la narrazione sconnessa e anche grammaticalmente parlando scorretta.
Avresti dovuto separare maggiormente i dialoghi, anche perchè spesso non si riesce a capire chi parla e chi risponde, e se vuoi fare parti separate, nel senso: pensieri di nick e pensieri di Lilly avresti potuto saltare qualche riga e poi scrivere x es. Nick Pov/Lilly Pove, in modo da far capire in modo più semplice al lettore chi sta pensando/agendo/rispondendo.
Spero che prenderai i miei consigli come dei pareri disinteressati e non come la predica della maestrina :p

Baci, xx
Vero

17/04/11, ore 11:55

Ehy ciao sono arrivata a metà storia e mi sono accorta che mancano i dialoghi xD sono sicura che non è colpa tua ma così non ci capisco niente