This is Marge, your sister
di Burnt Orchid

09/06/11, ore 12:36

Molto carina e originale, l'idea di parlare di Vernon bambino, di sua madre e della nascita di Marge.
Unico appunto... "Capire sue lacrime." Manca "le."xD

13/05/11, ore 11:16

Ciao! I miei complimenti per il coraggio di aver scelto uno dei personaggi più odiati della saga, quello che meno ama la stessa JKR (o almeno, così avevo letto da qualche parte XD). Serve dunque un notevole fegato e una notevole voglia di sperimentare, se si tocca Vernon. In centonove parole sei riuscita a dare l'idea di un quadro famigliare molto anni '60, se mi passi il termine, con mogli ancora sottomesse a mariti che sanno dimostrarsi violenti per delle sciocchezze, ma che trovano comunque sempre la forza di avere un sorriso per il loro figlio. Immagino che questo clima avrà influito sul Vernon adulto, no? L'episodio che hai scelto di raccontare ha un che di surreale, nel senso che fatico ad immaginarmi Marge come una neonata da proteggere, ho in mente quel detestabile donnone del prigioniero di Azkaban! Idea ottima per la sua originalità e ben scritta. Brava

18/04/11, ore 21:43

Ancora una volta mi trovo a valutare in modo interessante le tue drabble.
Apprezzo questa prospettiva e decisamente direi che vedere una Marge necessitante di protezione trascende l'ordinario.
Non sto dicendo che sia incoerente con il personaggio, anzi il contrario: Vernon Dursley avrà una mentalità ristretta, ma non ci sono dubbi che sia molto legato alla sua famiglia.

17/04/11, ore 13:42

Ehi, ciao!
Ho appena visto questa tua drabble e non ho resistito, la dovevo recensire *_*
Che bella che è questa drabble, mi è piaciuta un sacco.
Così dolce e carina, chissà cosa deve aver pensato Vernon a sentirsi dire che aveva una sorellina e che avrebbe dovuto proteggerla :')
La trovo proprio proprio dolce.
Un slice of life perfetto, non so che altro dire ;)
A presto, scusa l'intromissione!
Erica :*