Saint Seiya New Dawn: Origini
di Darkshin

05/05/11, ore 01:29

Niente da dire, molto bello. Sono perplesso nel pensare a una persona del genere come cavaliere del cancro. Lo vedrei più come cavaliere del leone, o se proprio del capricorno. Ma a modo suo, forse, può essere una buona idea affibbiare un potere legato ai morti ad un uomo trasgressivo e di tal carattere. Del resto, anche i suoi predecessori erano abbastanza atipici. A presto!
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 01:34 am)

05/05/11, ore 00:53

O_O Azz! Non fosse per qualche errorino di distrazione qua e là, si avvierebbe verso il perfetto!
Anil è particolarmente realistico, come cavaliere della vergine. Se ne vedono pochi di indiani sbiancati come nelle serie canoniche... XD
Mi sembrava un po' esagerata la descrizione di Chicago, onestamente, ma in fondo si tratta di licenza poetica. Chi lo sa come sarà davvero la città americana in un ipotetico futuro?
Mi rincresce fare un commento corto... ma del resto, quando una cosa è fatta bene, cosa può esserci da criticare?
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 12:55 am)

19/04/11, ore 16:08

Grazie Dark per aver realizzato in piccola parte la mia ideuzza con la tua buona volontà e la tua bravura ^_^ Qui su EFP niente credit per me, eh? XD Fa nulla. Di nuovo bravo!