ti amerò per sempre
di anna13

26/04/11, ore 21:47

finalmente hanno fatto un passo avanti parlando, hanno fatto l'amore però nn hanno parlato della partenza che bella nn vuole fare spero proprio che ci ripensi e che segua edward e tutta la famiglia..ciao

26/04/11, ore 21:21

mi piaceeeeeeeeeee finalmente hanno kiarito!!!!!!!xò qnd si saprà bella cosa ha deciso????uffa sn trpp curiosa!!se fossi stato edward glielo avrei kiesto subito....alla prossimaaa!!:D

18/04/11, ore 20:28

mi piaceeee xò nn ho capito cosa farà bella!!! e spero ke jacob nn si intrometta altrimenti lo fucilo...ma fucilo prima bella se rimane...nn fateci stare sulle spine diteci cosa sceglierà bellaaaa!!!pleaseeeeeeeee.... alla prossima un bacio :D

17/04/11, ore 19:55

prima di tutto devo dirvi che vi conviene scrivere tutto con l'html altrimenti si legge con molta difficoltà.
partiamo dalla grammatica, già nelle prime frasi del primo capitolo ci sono molti errori di ortografia, quindi vi conviene ricontrollare tutto.
una cosa decisamente insopportabile e alquanto inutile è la presentazione dove elencate tutto l'albero genealogico.
che senso ha? non è meglio aggiungere i personaggi con lo sviluppo della storia?
un'altra cosa che fa rabbrividire è l'interazione dei personaggi con il lettore, inutile e orribile; per non parlare del carattere dei protagonisti, poco profondo, non si capisce quello che pensano e sinceramente non si riesce a percepire questo "legame" che lega Bella ai suoi amici che "non vuole abbandonare", altra cosa, quale sana di mente lascerebbe andare via il suo ragazzo e la sua famiglia intera per restare nel posto dove è cresciuta?? nessuno, solo una deficiente, ed è così che appare la Bella della vostra storia. già in quella originale è un'idiota totale e invertebrata, ma qui la portate al ridicolo.
onestamente la storia non mi piace, anche perchè non ha alcun tipo di fondamento, e se vi sto criticando non è solo per il piacere di farlo, ma per fare in modo che vi rendiate conto dei vostri errori e possiate correggerli.
spero non ve la prendiate.

17/04/11, ore 19:39

se bella decide di restare è una cretina patentata!!!!!xò secondo me è prp qst ke farà....uffaaaaa voglio leggere il prox capy!!!!!un bacio :D

17/04/11, ore 17:48

mi piace nn vedo l'ora di leggere il prox capyy!!!!un bacio a presto!!!:D