Advertising!
di honeysuckle_s

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/04/11, ore 09:30

Woooooooooauaoooooooo!!!!! *____* Bravaaaaaaaaaaa!!! *scrocio di applausi per honeysuckle_s*
Eeeeh...siamo arrivati alla fine..peccato! ;)
Ma ora..Inuchan e Koga non fanno altro che litigare?! xD
E Sesshy che riprende Rin con una frase fantastica:
"Rin, torna qui. Lascia amoreggiare quelle carpe e non prendere esempio." xD
Aaaaah, a Kagura e Koga la sconfitta brucia, eh? ^^''
E chi vince? Senti, senti....Naraku!! ^o^ Mi è piaciuto mooooooltooo!! Soprattutto la parte del giardinaggio..mmmh..xD
Mamma mia, riesci a creare una suspence..oddio, non ho respirato per dieci minuti..o.O
Comunque è una fanfic molto bella ed originale!! Hai molta fantasia!! (beata te! T_T)
Spero di leggerne altre così! ^^

A presto, un bacio!

20/04/11, ore 17:45

WAAAAAAA!! Siamo alla fine! Bellissima la foto; c'è anche Kirara *-*.. immagino certo ke tipo di cerchi nel grano stanno facendo quei due... ma vabbe!
Sei stata un genio Lulù! Questa tua fic mi ha preso fino alla fine tra risate, tensione ed un pò di romanticismo accennato mi sono divertita un mondo! Ti ringrazio tantissimo! *-*
Un bacio grande grande!
Rika

20/04/11, ore 17:40

InuYasha sei un babbeoooo!! Koga ti zittisce e Kikyo ti piaglia per le mani?! Ma te sei rammollito piskè? Capisce più la piccola Rin *-*
...
La tensione mi ha ammazzato... ogni volta che facevo scorrere la palletta del maus fiù e leggevo ci mancava poco che micascassi dalla sedia! Poi quando ho letto che il vincitore è Naraku sono rimasta.. sonoo rimasta.. ci sono rimasta! O_O Il mio intuito è pari a quello di una zanzara anemica waaaaaaaaaaaaaaaa..
Però mi sono scompisciata nel leggere le reazioni degli altri che nn hanno vinto un cakkio xD Koga adesso si vanta di essere arrivato secondo xD
Sango e Rin the best! Infatti ki glielo faceva fare di aspettare quel branco di pazzi!

20/04/11, ore 17:24

" Ohhhh non sapevo che fossi cresciutoallo zoo! " e qui, elettrocardiogramma piatto per la povera Rika, morta dal ridere. Un minuto di silenzio...
Ma neanche dieci secondi!!, voglio commentare, io!
Koga secondo... sai che nn me l'aspettavo? anzi, sinceramente credevo che nn sarebbe proprio rientrato tra i primi tre, ma addirittura secondo; ulalaa! Ma, anke lui, c'ha da ridire... eccavolo, ma nn ti va bene niente fio mio! è.è
Fiuuu... cerco di scaricare anch'io la tensione perchè, cavolo, me l'hai fatta venire! Ma è anke questo il bello della tua scrittura, riesci a far partecipare il lettore; col rischio di farlo morire! mi avrai sulla coscienza mia cara Lulù!
Ora però manca solo il primo ò.ò la butto lì; vincerà Sesshomaru! proprio bella la sua pubblicità con la makkina =P anke Sango ed Inu mi sn piaciuti ma... punto tutto sul cognolone!

20/04/11, ore 16:48

ohhh my god...che palpitazioni anche io urlavo"Dai muoviti dì il nome uffa forza dillo"che stress!poveri i concorrenti byakuya c'ha messo tutto l'impegno per farli morire d'infarto...e vedo che jakotsu e miroku nonostante il momento sono sempre dei gran maiali!Penso che qualunque cosa potesse succedere a miroku per la palpata a suddette "docili"signorine sarebbe niente in confronto a quello a cui sarebbe andato incontro jakostu palpando koga,tipo mose' e la spartizione delle acque solo che mose' era koga e le acque erano jakotsu!ora sono curiosissima al massimo chi sara' il vincitore?? mah io punto tutto su inuyasha e il suo gatto,vedremo.Alla prossima allora ah mi piace caty carino!vabbe' ciao anzi MIAU(ah ah ah)baciiiii

20/04/11, ore 08:51

Ciaoooo!!
Suppongo sia inutile dirti che mi è piaciuto molto anche questo cappy..xD
Cavolo, fai salire la tensione anche a me! >.< Ad un certo punto trattenevo anche il fiato! xD
Koga. Koga..mmh, sai non me l'aspettavo. Ma non mi aspettavo nessuno sinceramente! Se avesse vinto Kikyo..Oddio non mi ci far pensare! *si nasconde nell'angolino più buio della stanza* Naraku..forse lui, mi piace la sua pubblicità..Soprattutto le frecciatine sulle ustioni! xD ;D
Ovvio che mi è piaciuta anche quella di Inu, ma non ce lo vedo come vincitore..piuttosto Kagome, Rin o Sesshomaru. Non so perché, ma Miroku e Sango non mi sono piaiuti..mah..^^
Vabbè..Brava, brava, brava! :D

A presto, un bacio!^^

19/04/11, ore 22:07

ciaoooooo!ecco io mi ero convinta che vincesse kagura e invece è arrivata terza,ora mi è venuto un dubbio dubbioso...quando decreto un vincitore questo perde sempre,portero' mica sfiga??mah sorvoliamo i miei problemi esistenziali.Cavoli era incavolata nera kagura eh??non se l'aspettava di arrivare terza"NO" ah ah ah che ridere!ma allora chi vincera'??magari jakotsu??oppure kykio(nooooooooooooo)??curiosita'!vabbe' dai aspetto con ansia il vincitore chissa' chissa',alla prossima baciuzzi dal gatto che c'e' in me mhhh potrei cambiare nick in catwoman...!BASTA!ciaooooooooo

19/04/11, ore 19:39

all'inizio non avevo pensato alla pubblicità nel vero senso della parola, e devo dire che mi hai colpito davvero: la fic è originale, allegra e divertente, perfettamente scritta con uno stile scorrevole e non troppo arzigogolato. mi è piaciuta così tanto che non ho potuto fare a meno di recensirla immediatamente positiva.
le caratterizzazioni dei personaggi mi piacciono molto, sono davvero verosimili e ho adorato Kagome quando ha risposto per le rime a Kikyo :D
lo spot che mi è piaciuto di più è quello di Naraku, soprattutto quando hanno cominciato a fare bettute sulle bruciature xD penso che sia la cosa che mi ha fatto ridere di più. ^^
bene, tanti complimenti per l'idea^^
non vedo l'ora di finire di leggere :)
LX.
p.s. premio la fantasia e metto la fic tra le seguite ;)

19/04/11, ore 19:16

Ahhhhhh! Kagura terzaaaaaaa!!!!!
Sinceramente speravo di + >.< ma vabbo!
però le sta stretta la vittoria!! Ora però sono curiosissima di vedere il primo e secondo posto, buttiamo a caso, vincerà Sesshomaru, ne?! Ah, ma nn voglio anticipazioni, questo è solo un pronostico per il primo posto dettato dal mio subconscio è.è
ò.ò
Aloraa! Ti faccio i complimenti anke perkè sei riuscita a farmi commentare tutti i capitoli fino a qui 0.0 ti dovrò fare una statua Lulù!!
Hoibò, aspetto il prox cappy!

19/04/11, ore 19:09

Hahahaha!! Già alla seconda riga stavo crepando! Rin ke dice signor lupo xD e lui che pensa ke poi quando i mocciosetti crescono si comportano da rozzi xD
eh ehhh, Jako ci ha dato più ke dentro (con la lingua) con Byakuya, bhe, potrebbe essere l'inizio di un nuovo amore ^-^
Ebbrava la nostra Kagome chan... giuro ke se ci fossi stata io al suo posto sarei subito scattata in modalità serial killer; nessuno puù darmi una pizza in faccia! x questo stimo quella grande di Kagome per la sua compostezza, dove mi è piaciuto proprio l'appellativo 'da signora'! E ad InuYasha gli sta bene xD ki trp vuole nulla stringe xD

19/04/11, ore 10:15

Ciao!! ^^
Complimenti, veramente originale come idea! ;)
Ahahahah..certe scene erano proprio fantastiche, non ho fatto che ridere xD
Ma Kagura non si accontenta mai? ù.ù Mah..e Kikyo?! O.O Oh. Mio. Dio. Adesso non la guardo più in faccia, se no mi uccide! ^^'' (non scherziamo, Kagome ha fatto bene a non rispondere alla provocazione! DACCI DENTRO KA_CHAN!!) Anche Rin e Sesshomaruu *0* Mamma, ma quanto è "dolce" -alle volte- Sesshooo >w<
Aspetto il seguito!! x3

A presto, un bacio!

18/04/11, ore 22:42

Ciao cara come va??ahime' la trasformaione in gatto di inuyahsa non ha funzionato poco male i miei avrebbero dovuto scegliere tra me e il mio cane e non sono sicura che avrebbero scelto me!!sigh sigh.Allora jakotsu è passato all'attacco vedo e byakuya ha avuto un incontro ravvicinato(molto ravvicinato)del terzo tipo e del quarto e del quinto...si si lo so raiting verde vabbe'.Ti posso suggerire un lancia fiamme da dare in dotazione a kagome nel caso la mummia ehm kykio vada di nuovo all'attacco?!ohhhhh chi vincera'??sempre che byakuya non venga di nuovo rapito dagli alieni alla prossima baci

18/04/11, ore 18:02

Ebbrava Kagura! Finalmente alla riscossa! Muahahahaaa finalmente qualcuno le ha dette 4 a Kikyo! Ma il nostro Sessho è impassibile a tutto! tranne a Rin che involontariamente(?) ci sta provando con lui! xD Dai Byakuya resisti! il nostro Jako ha fatto breccia xD ma io sto scoppiando!! e stavolta mica mi trattengo dal ridere xDD infatti mio frate, impegnato nel suo sport -premere i tasti del telecomando-, mi sta lanciando contro tante di quelle imprecazioni xDD ma chissene!! xDD ormai sn partita! La tua fic è uno sballo!! xDDD

18/04/11, ore 17:49

Ah Ah Ahhh! Che smacco! InuYasha ma non si fa! Il cibo del micino... xDDD
Però, Kagura sembra molto sicura di se... andiamo un pò a vede è.è

18/04/11, ore 17:44

Ahaaa! Lo spot di Jakotsu -stranamente- è uno di quelli che mi sta piacendo di più 0.0; cioè, è descritto benissimo e con la musica poi mi pareva uno spettacolo! A luci rosse, s'intende..
Alla fine Jakotsa xDD ma noooo!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]