Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

25/02/16, ore 20:18

-Era meglio quando mi guardavi dai poster e non dicevi nulla- ecco, credo che il dolore di Annie si possa riassumere con quell'unica frase. Breve, conciso e dritto al punto.
Però c'è da dire che nonostante la rabbia nei confronti di gerard, chi non vorrebbe vivere un pomeriggio come quello? Un caffè con Ian, lui che ti bacia, e lo scontro con gerard che guarda un po', ti bacia anche lui!
Ma perché tutte le fortuna capitano ai personaggi inventati e mai a ME?? AHAHAH

21/04/11, ore 14:24

Mi piace molto! Bella anche l'idea di una storia tra Gerard e la Frontgirl di un'altra band! Complimenti, continuala al più presto ;)

21/04/11, ore 09:15

Sono letteralmente MORTA! Ti giuro, ho i brividi! Bellissima la scena del bacio, non so che altro dire, non saprei come descriverla! Cioè.. MAMMA MIA!!!
Ahah sono felice che lei non si sia fatta prendere da sensi di colpa per quanto riguarda Ian che, si, è un bel ragazzo, ma in confronto a Gerard non c'è paragone!
Bene, sono ufficialmente innamorata di questa storia. Bravissima!!! :)

20/04/11, ore 14:30

W O W .

non so come altro commentare un capitolo del genere, davvero. sono stata per tutto il tempo con lo sguardo incollato allo schermo e mi sono vista tutte le immagini scorrermi davanti come fosse un film..credo che ormai sia ufficiale, sono drogata di questa ff.
ti prego devi aggiornare prestissimo, adesso che si sono baciati *__* non sto nella pelle!
Devo sapere!!
Tu sei meravigliosamente brava :D

18/04/11, ore 13:01

EVVIVAAAAA,FINALMETNE,SII,QUESTO 'E DECISAMENTE IL MIO CAPITOLO PREFERITO,E POI LO DICEVO IO,COME VULE COMPETERE QUEL COSO,QUELL'IAN CON GERARD?? NON SI PUO',GERARD VINCE SEMPRE, INFATTI,MUAHAHAH EVVIVAA,MI PIACE,CAVOLO,MA TE LO IMMAGINI,IL TUO CANTANTE PREFERITO CHE SI INNAMORA DI TE! OK,RITRONO IN ME,ANCORA UNA VOLTA SEMBRAVA VOLESSE ANDARE IN UN MODO E POI HAI CAMBIATO DIREZIONE,MI PAICE QUESTA COSA,NON E' UNA STORIA SCONTATA ;)