I Fantagenitori di Haruhi Suzumiya
di GhunzatroxDellAtoScuro

16/03/15, ore 19:42

Ciao :D!! Di solito mi limito soltanto a leggere, ma questa volta non posso proprio trattenermi! Ho riso dall'inizio alla fine (in senso buono)!! :DD
E alla fine quando ho letto crocker e vicky, come fantagenitori, sono tipo esplosa dalla sedia X'DDD! Fantastico!!! Sei bravissimo!
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 07:43 pm)

02/10/14, ore 02:16

Comincio subito dicendo che sul lato tecnico sei stato formidabile: lo stile della narrazione è movimentato ma pulito, cosa non facile in una raccolta di frammenti in stile trailer. Voglio dire, se vedessi una cosa del genere in televisione mi lancerei col deltaplano dal balcone apposta per entrare nel primo cinema che lo programma.
In secondo luogo, anche solo l'idea di Haruhi che entra in collisione con Timmy Turner e il suo folle mondo mi causa una lieve embolia, e questo è un segnale molto positivo. Per riassumere, l'idea è una genialata.
Infine, però, devo farti un appunto: mi hai fatto piluccare dal vassoio degli aperitivi, e indovina un po'? L'aperitivo mi è piaciuto. Ora ne voglio ancora, e dovrà essere qualcosa di LEGGEN-

Ad ogni modo, la pianto di fare lo scocciatore e ti faccio i miei complimenti.
Bookmaker
-DARIO!!!

12/04/12, ore 15:11

E' qualcosa di spettacolare! Sono letteralmente morta dalle risate, non me lo sarei mai aspettata.

13/09/11, ore 18:40

Jorgen Von Strangle punta verso Yuki Nagato la sua bacchetta magica gigante che si carica di energia in modo formidabile! "GRRR!"
Nagato (parlando rapidamente sottovoce): "SELECT serial_code
FROM database
WHERE code='data'
MACHINE LANGUAGE ='1$dsò@rtr#iuer63kdj8873745n8...' "
Bacchetta magica: *ammosc*
Jorgen Von Strangle: "Uh—oh".

E qui solo LETTERALMENTE morta. Deheheheh.
Okay, e tutto questo per dirti che... QUESTA CAVOLO DI FANFICTION E' UNA GENIATA ASSURDA! Wahahahah!
Bravo, bravo, bravo. Continua così! ;D

~Italian Idiot

21/04/11, ore 18:28

Ma è...geniale!! *-*
Ahahahaha, mi ha fatto morire dal ridere!! Ahahaha!!
Bella, mi è piaciuta molto!!
Adoro sia la malinconia di Haruhi Suzumiya che i Due Fantagenitori!
Subito tra i preferiti!!
Ahahaha
Baci
Kurumu

18/04/11, ore 11:06

Oddio ma è geniale ! LoL

Denzel Crocker (risata malvagia): "Muah ah ah ah ah ah!"
Vicky (risata maligna): "Ah ah ah ah ah ah ah!"
Haruhi Suzumiya (compiaciuta): "AH AH AH AH AH AH AH!"
Kyon (espressione disgustata): "Cos’è, un concorso a chi ride meglio?"

E qui sono morta. Ahahahahahahah
Oppure...

Koizumi (sorridendo): "La nostra ipotesi è che voi fantagenitori, con le vostre apparentemente illimitate capacità
di alterazione del reale, ma vincolate a un insieme di regole arbitrarie, deriviate da un segmento infantile dell’immaginazione di Haruhi Suzumiya
che ha assunto vita e operatività temporaneamente indipendenti.
Non so tuttavia per quanto tempo questo possa durare".
Cosmo, Wanda: "…" O_O
Kyon: "Non preoccupatevi… Parla sempre così".

Ok, niente da fare, questa fan fiction è qualcosa di geniale, va messa nelle preferite! Ahahahah