Ventuno Giugno
di Kiki May

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/01/13, ore 21:55

eccomi :) letta tutta di getto ...che bella !!
mi chiedo se finisca così ..visto che è vecchia di un anno U_U ..ma il Lindsey e la Buffy mi sembra ancora in sospeso e poi mi aspetto il 21 giugno ..mah vabbè fino a qui è bellissima e dolcissima ....adoro William , la sua giovinezza è meravigliosa e si riflette nel suo parlare diretto e nel suo modo di sorridere ..lo amo!! ne voglio uno così anch'io :(
complimenti per questa storia piena d'ammmmore *_*
ah! hai reso benissimo il carattere combattivo di Buffy ,una cosa che me l'ha sempre fatta amare moltissimo.
ancora complimenti :)

14/11/11, ore 20:50

Delizioso che Willow mantenga questo istinto.. "scuoiatorio". Buffy si appoggia a Spike che sembra l'unico (nonostante il numeroso gruppo di sostenitori) in grado di parlarle davvero (Angel si rotola nel senso di colpa e Linsday non credo la conosca abbastanza).Sono dell'idea che solo loro sono i personaggi veramente forti della storia.

02/10/11, ore 22:55

Amo da impazziere questa storia!!!!!.....Kikkettina(sono pia)
Avevo sperato e temuto per un momento che ci fossero capitolucci nuovi qua.
Per intenderci,sperato per me, perché ripeto ,amo  e venero questa ff, e temuto per te....perché io devo essere la prima ad essere avvisata di un nuovo capitolo, anzi guarda avverti prima me e poi il tuo cervello quando scrivi!XD

27/09/11, ore 17:52

Ritirata e fuga, ritorna il lato vulnerabile di Buffy che la rende poi così eroica nella lotta. Il capitolo mi è piaciuto, il rapporto tra Lian e William si allarga e chiarisce in una relazione romantica più limpida dopo tutto.

24/09/11, ore 00:50

Un grande momento di difficoltà per Buffy... non tanto dal punto di vista elettorale, perché sono certa che un buon elettorato non si fa influenzare da queste cose e anzi vedere un politico nella sua dimensione più "umana" per certi versi non fa che renderlo più vicino a chi vota, e penso che sia ciò che succederò in questa tua storia, ma dal punto di vista personale, visto che ha visto esposta a milioni di persone una parte così delicata e privata della sua vita.
Molto bella la scena tra Liam e Spike... finalmente un "ti amo" bello chiaro e tondo :D

23/09/11, ore 13:14

Va da sé che la seconda parte del capitolo mi ha lasciata con questa espressione o_O
Ma c'è una parte decisamente più piacevole... li vedo sempre più complici... e Lindsey mi sa che mi è feticista dei piedi XD oppure in generale è feticista di Buffy LOL Mi sa che ci sta cascando con tutte le scarpe!
Capitolo davvero interessante! Attendo il prossimo per capirci un po' di più!

22/09/11, ore 14:36

Wow! Un colpo di scena con i fiocchi! Bello!!!
Aggiorna presto..
Ezrebet

17/09/11, ore 09:16

Lindsay ha offerto una piccola parte di se stesso, che è troppo poco per Buffy. Spike ed Angel al contrario si abbandonano alla loro relazione, tuttavia rimane comunque una zona grigia. Mi sorprende sempre un poco questa storia che rimane la preferita tra quelle che sto seguendo.

15/09/11, ore 23:16

Buffy e Lindsey si son trovati uno con la testa più dura dell'altra LOL C'è una linea sottilissima tra di loro ma se Lindsey prova a oltrepassarla, Buffy provvede a tenerlo a distanza... mi è piaciuto comunque il fatto che, nel suo modo un po' goffo, abbia aperto uno spiraglio su una parte meno cinica di lui.
William e Angel sono sempre di una tenerezza incredibile, c'è ancora quel piccolo velo di paura di perdersi, soprattutto da parte di Angel, ma questo dimostra che il sentimento è forte.

07/09/11, ore 16:40

Bellissimo capitolo, denso e molto forte. Hai definito i personaggi dandogli delle ombre scure. Buffy mi piace molto come al solito e hai fatto capire meglio la natura della relazione dell'altra copia inserendo finalmente un poco di cose complesse e forse inaspettate. Brava davvero, sono molto colpita.

07/09/11, ore 15:02

Bel capitolo cara! Mi spiace per Angel che non riesce a vivere la storia con William con totale serenità, ma penso che poco a poco questa arriverà! E mi ha fatto molta tenerezza la tristezza di Buffy e l'ammiro per come si rialza e combatte ogni volta. Molto bello anche il momento con Lindsey, è stato strano e bello vederlo così confuso.

04/09/11, ore 17:16

Mi piace Buffy, è una combattente dura e coraggiosa, è la sfumatura che preferisco di lei inoltre dà più peso alle azioni e al loro significato che alle parole.
Scusa ma Spike in preda alla "casalinghitudine" mi sembra un poco eccessivo, è una declinazione del concetto di cura (to care) che non sono sicura di condividere tuttavia anche per Spike contano più le azioni delle parole. Angel naturalmente è adorabile.

01/09/11, ore 19:17

Che bel capitolo! Due coppie entrambe molto sexy e che comunicano sicuramente grande attrazione reciproca, una in conflitto, l'altra più armonica, e tutto ciò dà un'ampia gamma di sensazioni ed emozioni leggendo il capitolo... complimenti come sempre!

30/08/11, ore 22:45

Carissima, Che capitolo delizioso :3
I denti mi si sono allungati di piacere, come quelli di Jaahhck, a proposito dei discorsi sulla bisessualità e la gaiezza. Ma cosa mi combinilkjhgfdsajhgfdsa x3 *ador*
Amo moltissimo questi due e le loro interazioni e mi sono piaciuti molto i riferimenti e le riflessioni su Angel. <3

30/08/11, ore 20:34

Finalmente hai aggiornato, questa storia mi è mancata. Molto bello lo scambio sincero tra Spike e Buffy. Lui è un poco puttana, ma credo che aggiunga fascino al personaggio, non capisco di che tipo di amore ami Angel.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]