Dreams and Fantasies II
di Fatanera

21/04/11, ore 15:39

Siiii!Il bonus!!!Quanto sono carini!TvT Grazie per aver scritto di loro!TvT
Bones che offre il calice, francamente è di una sensualità unicaXD (ricordo negli ep due brindisi in particolare: uno con Spock nella ragnatela Tholiana e un altro con Jim dove è tremendamente "secsi" XDDD) lo amo quando offre i bicchieri U.U e poi ovviamente amo Jim quando guarda Bones, e amo tutti e due insieme che si coccolano mentre chiacchierano e che poi passano ad altro... U.U
Perdona il commento sconclusionato, ma ho la febbre e quindi non rispondo delle mie parole confuse.XD
Comunque.
Queste tue storielle mi sono piaciute tanto e spero che continuerai a dedicare loro qualcosa ogni tanto U.U (stranamente sento la mancanza di Spock e_è")
Alla prossimaaaaaa!!!

21/04/11, ore 13:19

uuuu finalmente *ç*
Oddio non so cosa dire sono così carini e coccolosi!!!
Bravissimaaaaaa, come sempre!
Lo capisco perfettamente il nostro bel doc, insomma, avere davanti Jim tutto il giorno e poterlo toccare solo in maniera professionale, cioè, una tortura peggio della goccia cinese, è da suicidio!!! Per forza non ce la fa più U.U
Gradita? Cavolo io ho gradito assai! *A* Se vuoi fare anche un altro bonus, o altri venticinque insomma non facci complimenti U.U scriva scriva, io gradisco U.U XDDD
A prestoooooo, qualunque cosa tu voglia scrivere, io non faccio pressioni U.U
Un bacioneeeee

19/04/11, ore 17:39

Ma perchè ogni volta che leggo una scena rossa siete tutte preoccupate?? :D siete bravissime tutte!! avete tutto il vostro stile personale e mi piacciono tutti, le scene sono calde, simpatiche, sensuali e divertenti, anche molto dolci :) E queste due scenette sono squisite e sensuali al punto giusto, a questo punto sono curiosa di leggere il famoso bonus ;P Bravissima :)

18/04/11, ore 10:06

Il nostro Mc *.* è così adorabilmente malizioso XD no sul serio questa parte ci è piaciuta moltissimo e la troviamo molto plausibile (sempre nell'ottica di questa coppia) e tu sei stata bravissima a inventare questa chicca!
Non avremmo voluto essere nei panni di Kirk o McCoy quando svegliandosi hanno dovuto giustificare la bava alla bocca con la Chapel >.>
Brava!!! ^^
Eerya&Rowen

18/04/11, ore 10:03

Le tue mini-fic sono sempre qualcosa di così piacevole che le leggiamo anche se vorremmo vedere McCoy che sogna Spock, ovviamente XD ma non è una critica XD la storia si delinea benissimo e funziona proprio perchè c'è Kirk lì e non Spock ^^
complimenti, è davvero divertente =D
Eerya&Rowen

17/04/11, ore 19:57

Queste tue storielle sono state di un tempismo perfetto, e pensare che fino a ieri boccheggiavo nervosamente davanti a internet che non sapeva offrirmi nulla di nuovo su Jim e Bones, ed oggi vedo questo!TAT
Che belli che sono...T.T e che bei sogni che fanno XD
Ti prego, non farci attendere troppo per il bonus!!*ç* E non ti preoccupare. Io le ho apprezzate appieno>3<

A prestooo

17/04/11, ore 19:46

O mamma mia...finalmente!T_T Possano queste storie continuare in eterno!XDDD Mi hai risollevato il morale TAT grazie per questa piccola fantasia!T_T Come dice Rei fanno tanto male...ma è un male che ci piaceXD
Che bella l'infermieria e il suo dottore...U.U E' ovvio che Jim fantastica su di lui...L'idea delle fantasie e dei sogni è così conturbante!!E con Jim e Bones acquisisce non so...una gusto proibito.*ç*

17/04/11, ore 19:31

o Signore ma il finale è di una dolcezza più unica che rara *A* E' così dolce e puccioso, è proprio Bones *A*
Abbiamo una cosa in comune doc, anche a me dopo tanti anni, quel benedetto ragazzo continua a farmi impazzire nei sogni XDDD
"Allora cerca di non fare rumore"- Rei collassa di brutto sulla scrivania...
O mamma grazie anche di questo *A*
Stupendo *A*
Credo che ora mi dedicherò a leggerlo e rileggerlo per il resto della serata U.U
Un baciooooo

17/04/11, ore 19:23

....
non ho fatto in tempo a dirtelo che eccola qui!!!! *w*
Sono mesi che io e Maya non aspettiamo altro, ogni sera alla ricerca di fic Jim/Bones e poi prontamente 'ma Fata non doveva postare la dream and fantasies???' ahhahah ed eccolaaaaaaaaaaa *w*
che dirti?? superfluo dirti che sto sbavando in maniera indecente!! Io non so ma questi due sono troppo deleteri per il mio sistema cardiocircolatorio, boh, non so perché, adoro Spock, lungi da me il tirarlo fuori, ma Jim e Bones... boh... mi fanno male/bene...
Grazie di questo *_________* Grazie di ogni singolo momento tra loro due, sono la mia vita *A*
Vedrai che ti tornerà anche l'ispirazione per Unfaithful U.U