Antiche Paure
di cioccorana_

11/01/13, ore 22:01

Ciao,
La storia è stupenda, ma l'hai abbandonata. So che probabilmente non la continuerai, ma... ti prego!!
è stupenda come trama e come storia. Inoltre, è scritta bene, e non ho trovato nessun errore di distrazione.
Un capolavoro
Inoltre, so già che non mi considererai, essendo passato molto tempo.
Un bacione,
_ginny_lily_

27/08/11, ore 11:10

Cazzo, odio Scorpius sai? (che novità!) perché non hai scelto lui come campione solo per farlo morire? *O* e anche il gemello di Brian, anche se non ce lo vedo figlio di Theodore Nott oo
Hai fatto un'ottimo lavoro anche stavolta mia Cara! Mi piace! Halloween <3 ma... I gemelli? Dov'erano? Che stanno tramando?? èwè sono curiosa. Ah, e spero che Lumacorno si sbatta la testa al muro o affoghi nella sua stessa pozione!
Posta presto, mi raccomando. Ancora complimenti bellezza, sei sempre più brava <3
un grosso bacione!
Tua Mel :3

26/08/11, ore 18:20

ciao!!! è la prima volta che mi faccio sentire ma lo faccio x farti i miei complimenti! mi piace l'idea di un nuovo torneo tremaghi e mi piace anche tanto come hai presentato tutti i personaggi...i miei preferiti sono James e Roxanne, mi piace il rapporto che hanno e spero che anche se non sono i protagonisti li delineerai x bene! spero anche che in questa fanfic troveranno "l'amour" XD....un altro personaggio che mi piace particolarmente è Dominique e il fatto che anche lei sia diventata un Campione la rende ancora + interessante...poi irina e albus..che qualcosa bollisca in pentola fra quei due? ci spero!!
un bacio,
Vi94

22/07/11, ore 12:32

Molto bella e scritta bene! Anche per me Albus dei tre è quello che preferisco! Brava!
Se ti va puoi venire a leggere anche la mia delle nuove generazioni di HP.
Baci. :-*

17/07/11, ore 22:11

CùGgì, che dire, seguo questa storia con passione! Io amo Albus in generale, quindi questo fa sì che la adori di più! ùù
Poi hai piazzato la mia Domi come uno dei campioni *--* Proprio come la mamma!
Spero che questa Irina riesca a infatuarsi di Albus xD
E aspetto con ansia il seguito, per scoprire le prove del Torneo e il resto!
Brava, davvero! Ti adoro <3
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 05:14 pm)

19/06/11, ore 20:10

Bello bello bello bello!! mi piace da morire questa storia, spero che aggiornerai presto! adoro il fatto che Al e Scorp non siano amici, è raro nelle fanfiction! awww e James? io lo amo quel ragazzo mi ricorda troppo suo nonno :)) un bacione al prossimo capitolo!!

20/04/11, ore 20:35

Bel capitolo davvero, come anche il precedente! Le descrizioni sono molto accurate, e i dialoghi coinvolgenti e ben scritti... Mi piace come hai trasmesso il carattere (e l'aspetto) di Ginny su Lily! Per non parlare di Hagrid che alleva ancora gli Schiopodi... Con grande ehm, entusiasmo da parte dei tre Potter naturalmente!

Non vedo l'ora che venga il momento del sorteggio dei campioni!

Attendo il prossimo capitolo!! =)

18/04/11, ore 16:44

Oh CùgGì ho scoperto solo ora che hai messo la tua ff! *---* Stupenda, non vedo l'ora di leggere il seguito e vedere un altro Torneo Tremaghi ùù <3

17/04/11, ore 20:04

Ciao! Come promesso, eccomi! Il capitolo è molto interessante e scritto bene, mi è piaciuto che hai usato la stessa espressione che la McGranitt utilizza nei film "Posso avere la vostra attenzione, per favore?". Spero che pubblichi al più presto il prossimo capitolo!
Sara :)