Que locura enamorarme yo de ti
di Oducchan

27/04/11, ore 22:10

..Posso dire che ti stimo? XD cioè mi piace un sacco questa Fic! (sopratutto perchè sostengo la coppia =w= <3 ) XD

18/04/11, ore 22:16

Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! <333 E' adorabile! *_* *riempie di baci*
Come la tua ultima Shino/Kiba, l'ho trovata leggera, divertente ma aderente ai suoi personaggi. E poi immaginare Cuba e Canada *tentare* di ballare una salsa è qualcosa di assolutamente adorabile (di nuovo). E Cuba. E Canada. Li amo insieme, e poi qui sono particolarmente adorabili (sebben rimanendo IC). *_* L'ultima frase è da stimare. XD
Brava ~! Fanfiction assolutamente godibile. Grazie ancora per la dedica! *_*

18/04/11, ore 22:08

Che bellezza leggere una fic così fresca e intensa su questa coppia stupenda*__*
Mi è piaciuta un sacco, sopratutto per la caratterizzazione dei personaggi: da una parte abbiamo un Canada, non solo imbarazzato e intimidito, bensì totalmente terrorizzato, dall' altra abbiamo un Cuba tenero ma deciso. Queste caratteristiche rendono la tua storia molto più intensa e incisiva di alcune storie sdolcinate e smielate su questa coppia. Il ritmo della salsa, allegro e cadenzato, crea una stranissima armonia con le paturnie esistenziali di Canada e l'imbarazzo di Cuba. Insomma, una storia davvero ben calibrata e dolce al punto giusto; un bonus per il bellissimo finale!
Brava^^
LaLa