Dietro l'angolo della difficoltà.
di samskeyti

31/05/11, ore 00:11

Brava come sempre :)
Bhè non mi chiedo quando arriverà LEI, mi chiedo quando arriverà il prossimo capitolo ._.
Anyway baci, Ann

20/04/11, ore 23:55

Ma... Ma... Ma quanto scrivi dannatamente bene?! Magari facesse anche a me questo effetto la sindrome premestruale!
Ho una specie di passione per le one shot (xD) e ti assicuro che questa é davvero tra quelle scritte meglio che io abbia mai letto! Hai uno stile cosí... come dire... ipnotico! Ecco! Mi hai ipnotizzato con questi pensieri di Matthew!
Brava brava brava!

Silvia.

19/04/11, ore 13:20

Almeno la tua sindrome premestruale ha portato qualcosa di buono, direi XD
Apprezzo il fatto che tu abbia dipinto Matt non come il cattivo della situazione... Anzi, apprezzo il fatto che non esista effettivamente un cattivo della situazione perché è una situazione, la loro, che non si può spiegare usando il nero ed il bianco - ma il giallo di quei pantaloncini direi che ci sta bene *coff*
Dominic dedito al meretricio ce lo vedo molto, così come il Matt che gli attribuisce seghe mentali che stanno solo nella sua testa XD Sono due interpretazioni convincenti, secondo me.
Insomma, mi hai colpito molto... Brava. :******

17/04/11, ore 21:49

Urca Sil!! Trovare una tua storia a sorpresa è sempre una gioia!! Bellamy che si masturba mentalmente è come dire...pesantuccio!! Poverello!! Sulla tua innegabile bravura e maestria nel rendere le situazioni non si discute assolutamnte!! Mi ha fatto rabbia più che tristezza la situazione che hai descritto. Sarà che anche le foto a con il costume giallo mi hanno fatto rabbia! Dom è una provocazione/tentazione assurda per Matt e vederli provocarsi in modo sottile e velato, chiudersi così l'uno nei confronti dell'altro è tristissimo!!
Rimani la migliore!!

Abbraccia forte

Roby

17/04/11, ore 21:39

Oddio che bello sono la prima a commentare..bhe che dire...MERAVIGLIOSA *-*...mi ha emozionato tantissimo....questo Matt così diviso tra mente e cuore... e poi devo ammettere che le descrizioni sono talmente minuziose e suggestive che creano un' atmosfera perfetta..complimenti...Francesca