You're a Delusion.
di Mattotoro

06/07/11, ore 01:16

La sensazione di essere una continua delusione non mi è nuova. Ti senti un essere inutile, capace solo di deludere le persone a te care. La convinzione che magari facendoti del male ti sentirai meno stupida, ma la convinzione dura giusto il tempo che la prima lacrima scenda sulle tue guance. Ti senti amareggiata, come sono amare le lacrime che ti sono arrivate sulle labbra. Se ti può consolare, una cosa che ho imparato crescendo, è che nonostante tutto, non potrai mai compiacere appieno i tuoi, perché anche se ce la metti tutta loro ragionano diversamente da te, ed alla fine la vita è la tua, e non puoi precluderti le tue scelte per compiacere gli altri, altrimenti ti ritroverai con dei gran rimorsi andando avanti con la vita. Ti dico che se scrivi così bene inutile non sei! :D quindi consolati, al mondo c'è molta gente peggio di te, che certi quesiti non se li pone neppure, e vive una vita totalmente vuota! Papiro a parte la Drabble è molto bella e profonda! Ancora complimenti! ( sto diventando ripetitiva XD)

Moony

22/04/11, ore 12:05

Io non ho idea di cosa dire...se è un'invezione letteraria, ma non penso, sei stata brava, in caso contrario, il tuo nickname è sin troppo azzeccato. A parer mio non sei una delusione, una persona che è in grado d scrivere cose splendide come te, così profonde, non è una delusione. So che delle mie parole non te ne frega un tubo, e hai ragione, ma fidati, io ho il tuo stesso problema. Mi sento tanto inutile, tanto inferiore agli altri, eppure se tu esamini te stessa, e se io facessi la stessa cosa con me, potremmo vedere, che in molti, stanno peggio di noi, sono vuoti, incoscienti...sai delle volte soffrire un po' fa bene, perchè ti fa amare di più la vita. Ci sono persone che non riusciranno mai ascrivere neanche queste 110 parole da quanto sono stolte, quindi alza la testa, guarda avanti e sorridi XD.