The great lioness.
di acciodreams

12/08/11, ore 17:47

Oddio è bellissima *-* mi è piaciuta tanto e mi ha fatto commuovere, giuro çwwç Non vedo l'ora di leggere tutto quello che il trio farà insieme a Lisa al quarto anno, quindi posta il seguito u.u

Complimenti, davvero :'D

11/08/11, ore 22:04

Ciao!!
Normalmente non bazzico sulle FF di Harry Potter, ma siccome anch'io ho avuto questo pallino (e un paio di hanni fa ho riscritto tutto, dico TUTTO il 6 libro per avere un posticino anch'io xD) mi sono fermata a leggere la tua.
E ho fatto bene!!!
Mi piace davvero. Mi piacerebbe riuscire a finirla stasera, ma visto che domani devo prendere l'aereo di mattina presto mi conviene continuare un'altra volta.
Continua così!!! :D
Un bacione,
Francy
P.S.: i miei complimenti per la musica che ascolti. Apprezzo tutti gli artisti che hai citato finora, e vado matta per i Queen... Grande!!! :D

30/05/11, ore 22:55

Ciao! hai intenzione continuare questa storia, visto che è passato più di un mese dall'ultima volta che hai aggiornato?
Giusto per sapere perché la storia è molto interessante e potrebbe uscire molto bene!!! Sono molto curiosa di scoprire i segreti di Lisa!! Attendo una tua risposta!

27/04/11, ore 22:43

Bello questo capitolo! La scena dell'ippogriffo è una delle miei preferite! Povero Draco, però...
Il personaggio di Lisa mi affascina sempre di più!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, perchè sono curiossissima!
Aggiorna prestissimo ;) perchè questa storia mi piace.

un Bacio

27/04/11, ore 22:30

Il personaggio di Lisa mi piace parecchio ;)
Finalmente in questa storia è comparso il mio personaggio preferito: Draco Malfoy! Ho una cotta per lui da quando a sei anni ho letto harry potter e la pietra filosofale xD Gli stronzi hanno sempre fascino xD
Tornando alla tua storia mi piacerebbe vedere una Lisa/Harry come coppia a mio parere starebbero benissimo! ;) chissà che nasca l'amore. Questo potrò scoprirlo solo leggendo!
Corro a leggere l'altro capitolo

Un Bacio

27/04/11, ore 22:06

Questa storia anche se ho letto solo l'inizio mi piace! Vado a leggere l'altro capitolo, perchè sono troppo curiosa.

Un bacio

Complimenti per la storia

22/04/11, ore 21:40

La ff mi piace DECISAMENTE! E' bella, interessante e mi prende assolutamente!
Quindi scrivi scrivi e posta al più presto amore bello :)
Continua cosi x)
-E.

17/04/11, ore 22:31

Ciao! Bella la tua ff, spero che aggiornerai presto! Spero che aggiornerai presto!
Melody Potter!