A night not to forget
di Lia_the_Blue

15/06/17, ore 14:40

Bellissima!! sai scrivere davvero bene e riesci a trasportare chiunque legga nelle situazioni che descrivi. Adoro Lina e Gourry perciò sono di parte, mi sto leggendo tutte le tue fanfiction :)

16/07/14, ore 07:40

una storia travolgente e piena di sorprese e segreti...
e la sorpresa pių grande sono stati i banditi alla fine troppo divertente hahhahahah mi ha fatto ricordare un tempo quando facevo teatro , una volta che abbiamo beccato due miei amici che si erano chiusi in bagno ...
noi furbi che farciamo ??? prendiamo le sedie e ci sediamo tutti difronte la porta .... appena sono usciti abbiamo cominciato ad applaudire e gridargli bravi ... loro di reazione rimangono scovoli e richiusero la porte quasi immediatamente e " e dovevi vedere le loro facce troppo divertenti "
alla fine si sono presi di coraggio e sono usciti a testa bassa tutti rossi e dicendoci che eravamo dei fanghi che cela facevano pagare hahahahahahha troppo divertente e grazie al tuo racconto me lo ha fatto ricordare anzi ho avuto un vere e proprio flash hahhahaha grazie x avere scritto un racconto del genere =D

18/04/11, ore 22:04

Che bello rivederti qui XD pensavo di leggere le tue nuove storie con il vecchio nick, ad ogni modo ben tornata!!

Questa fic č straordinaria, vedo sei tornata a scrivere di nuovo capolavori, non scherzo. Prende fino alla fine, fino a qaundo non muori dalle risate per la 'sorpresa'!! Poverini, per una volta che possono.....bella anche la versione per tutti. Avrei messo anche qualcosa in pių degli 'occupanti' della casa nel frattempo, ma va bene anche cosė.

Per il forum si slayers che hai fatto?? Ci torno se vuoi,ora vado a leggere le altre.