A volte è così semplice
di kuchi

20/11/11, ore 17:42

mi piace molto questa storia.cris e jake sono dolcissimi insieme.non vedo l'ora di leggere il continuo.un bacio da sabri

12/07/11, ore 14:17

heyyyyyyyyy..ho appena finito di leggere la tua f.. è davvero carina..*-*
ma.. ecco .. ho un piccolo dubbio.. jake si sta innamorando di Cris.. e fin qui è tutto ok.. ma se poi jake avrà l'imprinting..??
da quello che ho letto mi è sembrato di capire che non lo ha ankora avuto cn Cris.
Comuque.. alla prossima..!! continua così!!!!
Baciniiii ELE <3

28/06/11, ore 14:44

Ciao cara!
è la prima volta che commento e ogni capitolo è sempre più interessante!
Questo per dirti che la tua storia è una bomboniera!
piccola, fragile e delicata!
è così semplice e pulita che scorre benissimo e ti sembra così reale!
questa ragazza che non vuole attirare l'attenzione e cerca di camuffarsi tra i Quileute pur essendo così diversa!
la sua simpatia per un compagno di classe che l'unica volta che le ha rivolto la parola è stata per aver schivato una palla!
il sorriso di lui, prima di diventare un licantropo very hot, così pure, semplice e solare!
il fatto che lei lo abbia amato anche prima che lui si trasformasse e diventasse uomo...questo è amore!
è sembra semplice e scontato che lei sia la ragazza adatta a lui, l'unica che lo merita!
"Una senszione strana da spiegare , essere ricambiati , che qualcuno ti cerchi , non solo per una chiacchierata ma perchè quando non ci sei non sta bene . e solo con te si sente completoe non solo come amico."
ed è proprio questo il punto...quando dai e ricevi amore è tutta un'altra storia!
e adesso dove vorrà portarla??!
sn curiosissimissima!
nn vedo l'ora di leggerti ancora!
bacio bacio

21/06/11, ore 07:55

Uhhhh grande Jacob!! Tempismo perfetto che ha luiiii!!!
Vai al diavo Drew!! Cris è di Jake U.U
Complimenti e a presto, L.

01/06/11, ore 16:26

Ciao!!!!

" si..................io ora devo tornare a casa" disse Cris ,si sentiva in imbarazzo , senza volerla aveva rivelato a jacob quello che aveva provato e sentito in quei giorni.
"aspetta! meglio che tii riposi un altro po ', hai preso una bella botta" le disse jacob
" no no ,sto bene. mia madre sarà in pensiero " disse Cris , forse con un po' troppa enfasi
" hai paura di me?" le disse Jacob,
Il solo pensiero che fosse così si sentiva davvero male.
E Cris se ne accorse . Vedeva in lui uno sguardo triste e colpevole. Era stata indelicata.
"no no , insomma se fosse come hai detto tu sare già scappata dalla finestra ,non credi? e sappi che sono una gran fifona" disse cris
Jcob sorrise , incredibile era lei che cercava di consolare lui.

Che teneri qui!! Jacob crede che lei abbia paura di lui
e ci rimane male *.+ Tenero!!

Tornando a casa Jacob stava ripensando a tutto quello che era successo.
Il giorno prima andando alla spiaggia aveva sentito il suo odore ed era salito sulla scogliera e aveva sentito le sue parole.Le parole più belle mai ascoltate. Ci teneva davvero a lui , lo accettava così com'era. Quante possibilità c'erano che potesse accadere di nuovo.
Ma c'era sempre l'ombra dell'imprinting . Cosa doveva fare? Avvisarla? certo come no " sai , tu mi piaci ma sappi che se camminando vedo una ragazza potrei innamorarmi di lei all'istante . " ridicolo.
Oppure aspettare che arrivasse per prendere una decisione , ma chissà quando e se arriverà. Lei non lo avrebbe aspettato in eterno .
Forse , era meglio non pensarci , forse le cose si aggiusteranno.

Uh, jacob pensa a Cris, che le piace!!
A presto, complimenti, J S

16/05/11, ore 20:54

Ciao :D
Complimenti per il capitolo.

I suoi piedi 'avevano portata di nuovo alla spiaggia , un po' come se il suo inconscio sapesse che era li che aveva bisogno di andare. Ma in fondo era normale. Quel luogo la faceva sentire più vicina a suo padre Aveva bisogno di sfogarsi . Sua madre non era l'ideale , troppo emotiva, suo padre invece era perfetto. Ascoltava con calma fino a farti sentire vuota e leggera , e sapeva dare ottimi consigli.
Molto commovente questa scena! Dev'essere stata durissima per lei crescere senza padre, o comunque una figura maschile accanto.

Ahah, a scuola, eh? Per rivedere Cris, eh, sì lo sospettavano U.U
Mi, ma non la lasceranno mai in pace a Cris? Per fortuna che sono intervenuti i Quileute!
A presto,
J S

02/05/11, ore 22:50

Ciao!!
Che pizza!! bella sempre in mezzo alle scatole!! Però, dai, alla fine le ha dato una mano a questo zuccone!!
Ahah, il branco ha sempre rotto le scatole a Jake!!
Povera Cris!! Mi dispiace tantissimo per lei!

" Jake , è cotta di te, e soprattutto a te non dispiace " gli siegò Bella
" andiamo Bella.............." comicniò a dire Jacob
" dai Jake , è bellissima , bei capelli ner mossi , bellissimi occhi azzurri , un viso dolce.. Jake io ho deciso cosa voglio nella vita, e non voglio che a causa mia tu perda l'opportunità di essere felice" gli disse Bella
"............è complicato Bella. Si hai ragione , non mi è indifferente ma ho una gran paura di farle del male e non fisicamente.Immagina che davvero che a lei piaccia davvero e magari noi avessimo una storia , quando all'imrprovviso vedo una ragazza perfettamente sconosciuta e ho l'imprinting. Cosa le direi? le spezzerei il cuore e la cosa peggiore è che la cosa non dipenderebbe nemmeno da me. Io non voglio che succeda quello che è successo a Sam. Capisci?
" Jake , so che è difficle so anche che potrebbe essere pericoloso ma...forse ne vale la pena. Tu che ne dici?
" non lo so Bells ...........ma ci proverò" dsse Jacob
" promesso allora. Lo devi fare per te stesso" gli disse Bella
" ok" le disse Jacob.

Beh, Jacob ha ragione potrebbe farle del male, sia fisicamente sia mentalmente, cioè moralmente, però perchè non provarci?? infondo come ha detto Bella, Cristal è una bellissima ragazza e pure molto tenera e dolce!!
Complimenti e a presto!!
J S

22/04/11, ore 11:46

Eccomi qui a commentare un altro bellissimo capitolo!!!
Tutte le ore di matematica sono snervanti e strazianti, sopratutto con il mio porf, che è un deficente assurdo!!
Le vere amiche capiscono quando vuoi stare sola o meno...
Povero jacob!! ha ragione, perchè dev'essere sempre tutto difficile per lui? Sopratutto in amore. Dio, quanto odio Bella per questo!
Maledettissima Victoria!! Sta sempre a rompere le palle nei momenti meno opprtuni!! Complimenti e a presto!
Jora Sana.

20/04/11, ore 09:14

Ciao!!
Sono contenta che l'abbiano trovata, o meglio che l'abbia trovata Jacob.
Certo che Bella doveva proprio arrivar in quel moemento?
Alla prossima e complimenti, JS

18/04/11, ore 16:08

Ciao!!
Come primo capitolo mi piace, anche se, spero tu non ti offenda, ci sono degli errorini, ma fa niente.
Quindi Cristal ha visto tutto, intendo sui lupi.... aspetto un tuo prossimo capitolo.
A presto, Jora Sana