The Revenge of Prince Arthur.
di zara88

31/05/11, ore 01:38

Se si fa ammazzare dopo che Merly ha fatto tanta fatica per salvare il suo reale fondoschiena miliardi di volte, lo riporto in vita (Non importa come) e lo strangolo con le mie mani, per pura soddisfazione personale -__-'
Aspetta! Non sarà stato colpito dalla freccetta di una cerbottana, spero °____° Lo schiavista!
O magari il colpevole è il ciuchino impazzito di Gaius, che gli ha dato una badilata in testa X°D No, eh? Vabbè, la stanchezza porta al delirio, perdonami.
Vado, prima di spararne un'altra XD a Giovedì, allora ^^

31/05/11, ore 01:27

E ci mancava solo Artù messo ko da questo predatore misterioso!!
Che ansia!!
Non vedo l' ora di leggere il resto!!
Questa capitolo mi è piaciuto davvero tanto!
Al prossimo!!
Un bacione!

28/05/11, ore 18:41

Ciaooooo!!! Finalmente il nuovo capitolo!!! ^^
Che bello!!! Gaius ha un'idea!!! Io l'ho sempre detto che quell'uomo è un genio!!! XD Spero vivamente che trovi una soluzione!!! Merlino deve tornare tra noi!!! ^^

Sono proprio curiosa di leggere il prossimo e di sapere che fine ha fatto Artù... E soprattutto se ho ragione di credere che sia andato da Morgana!!! XD

28/05/11, ore 03:14

Scusamii >__< l'altra volta ho letto il capitolo di fretta e non ho avuto tempo di commentare, comunque Leon è stato un tesoro *__*
Per quanto riguarda questo chap...povero Gaius! Si è preso un trabiccolo che minaccia di crollare da un momento all'altro, il ciuco non collabora e l'anno pure fermato le guardie per i controlli di patente e libretto X°D
Menomale che non gli han dato la multa...
Sono felice di sapere che il nostro Gaius ha un'idea geniale in testa per sistemare le cose. Inizio anche ad avere alcuni sospetti sulla possibile idea, anche se non ne sono certa. Mah! Vedremo prossimamente, giusto? ^^

28/05/11, ore 00:03

Uff... che ansia!!
Meno male che il caro Gaius è riuscito a portare il corpo del nostro povero Merlino fuori da quel luogo maledetto!
Spero davvero che trovi una soluzione.
Non riesco a pensare che Merlino non ci sia più.
Mi si spezza il cuore!
Comunque, VOGLIO SAPERE DOV' E' ARTù!!!
Il principe azzurro deve farla pagare al cattivo di turno!
Aspetto il prossimo capitolo, e gli accenni sull' altra storia!!

23/05/11, ore 23:07

Chiedo scusa per il ritardo!!!
L' ho letto ieri tutto d'un fiato ma riesco a recensire solo ora!!
Oddio... che dire?
Un applauso al caro Sir Leon...
E' davvero un gentiluomo.
E Uther... ma possibile che non si rende conto di quanto dolore provoca?
Povero Merlino....
Gaius a momenti ci rimaneva...
Aspetto con ansia di vedere che cosa combinerà Artù...
Al prossimo capitolo!!
Un bacione!

21/05/11, ore 22:51

Ciao!!! Bello questo capitolo!!!

Ho adorato Sir Lion!!! (l'ho sempre adorato!!! ^^) E' stato gentilissimo e spero diventerà una presenza fissa!!! E Gaius che parla troppo??? Povero!!! Deeve essere davvero sconvolto!!! Effettivamente la morte di Merlino è una catastrofe!!! E' talmente dolce e tenero che tutti lo adorano!!! =)

Volevo solo farti notare che in alcune parole hai dimenticato delle lettere!!! Dai una ricontrollatina!!! ^^

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! =)

Oh mamma...mò il principino ci fa una frittata! O__O
Altro che tavola rotonda, qui sta per nascere l'alleanza del telefono azzurro capitanata da Arthur e... Morgana? (e non riesco a considerarla del tutto una cosa negativa, però dall'altra parte, sono sicura che Merlin non avrebbe voluto. Però lui non c'è più nooooooo >__< ).
Povero Arturino ç__ç Papino ha fatto ammazzare il suo angioletto personale ç__ç

Perdona i miei deliri, è colpa della sangria che mi hanno fatto assaggiare, ti assicuro. O forse, soffro anche io di "disturbi mentali" XD (povero Merlin, gli hanno dato pure del malato di mente ahahahah)

Mamma mia che angoscia!
Povero Artù....
Capisco che sia furioso con Uther (chi non lo sarebbe?), però è giusto che gliela faccia pagare in questo modo?
E' suo padre, dopotutto.
Ottuso, ignorante, prepotente e crudele, ma è suo padre...
Merlino...
Piango solo al pensiero di vederlo senza vita...
Come si può solo pensare di fare del male ad una creatura tanto gentile avvolta da un' aura che emana bontà?
Spero davvero che tutto si risolva...
A prossimo capitolo!
O meglio: alla prossima recensione...
Cleo

Che peccato!!! Il capitolo effettivamente è piuttosto corto ma mi è piaciuto comunque!!! ^^
Comunque penso di sapere dov'è andato Artù!!! ^^ Scommetto che è andato da Morgana!!! XD
Beh... Vedremo nel prossimo capitolo se c'ho preso!!! ^^

17/05/11, ore 02:12

O___O

...
......
......... OMG!
Uther! Ma brutto...*serie di insulti*
Ok, lo so, non è una recensione molto costruttiva. Perdonami, sono ancora sotto shock.
Sono costernata. O__O

15/05/11, ore 19:50

Ciao!!! Che bel capitolo!!! *.* Artù è stupendo!!! Bravo che per una volta difende Merlino!!! =) Anche se forse adesso è un pò tardi!!! -.-''

Non c'ho pensato a Uther, devo ammetterlo!!! Pensavo fosse stata Morgana o Morgause...
Non c'è la possibilità che Merlino torni in vita vero??? ^^

Per finire!!! Capitolo scritto molto bene... Ci sono però, ancora dei problemi di caratteri e dimensioni!!!

12/05/11, ore 00:40

*__* Hai postatooooo! Che bello, me tanto felice!

ç__ç ma povero cucci...Artù, potevi essere un pelino più delicato nel metterlo a terra. Ok che ormai non soffre più, ma poveretto!
Mi sa che ora, più che la magia, Uther dovrebbe temere suo figlio.
Davvero il colpevole apparirà nel prossimo capitolo? è__é sono curiosa e impaziente di strozzarlo/a!
Sono anche curiosa di sapere chi ha urlato. *Pensa* Forse Gwen?

Per quanto riguarda le ipotesi, sono davvero troppi i nemici:
Morgana?
Morgause?
Mordred?
Cicciobello (Cenred)?
Questo per quanto riguarda i nemici conosciuti, ma potrebbe anche essere stato un qualunque mago/strega, oppure qualcuno che ordiva piani a danno di Arthur/Camelot e Merlino, avendolo scoperto, ha cercato di fermarlo...
Non credo sia stato un maniaco XD Insomma, è pur sempre un mago, gli avrebbe fatto cadere un ramo in testa o qualcosa di simile per difendersi. Al massimo, forse, un sicario (non avendolo visto potrebbe non essere riuscito a difendersi)...Anche se mi sembra strano, visto che non hai parlato di ferite esterne.
A parte il rivolo di sangue, che mi fa pensare più a un veleno o una magia (Quindi escluderei anche Cicciobello, che poi è un essere inutile, visto che sa solo sbavare davanti alle curve di Morgause, figuriamoci se è in grado di ammazzare Merlino XD)

Quello che non ho capito è se Merlino era lì per caso oppure era nella foresta con Artù. Comunque, attendo con ansia il prossimo chap *__* A presto!

11/05/11, ore 21:54

Ciao!!! Che bello che ti sei decisa ad aggiornare!!! Pensavo di dover aspettare mesi e invece ho aspettato solo pochi giorni!!! ^^

Per cominciare dico che il capitolo mi ha davvero incuriosita... Chissà cosa succederà successivamente!!! =)
Artù mi ricorda un pochino l'Orlando Furioso... =P Essendo una studentessa di Lettere Moderne questa cosa mi piace parecchio!!! =D

Ti faccio solo notare una cosa... Non sò se è studiato oppure è solo una svista ma hai usato due caratteri differenti e forse anche due dimensioni diverse... Ho notato anche dei piccoli errori di battitura... Comunque sono errori facilmente sistemabili!!!

Per finire... Spero di leggere presto il prossimo capitolo e per ora ti saluto!!! =)

09/05/11, ore 21:18

Noooo!!! Che bello questo Prologo!!! L'ho adorato!!! *o* Hai reso perfettamente il senso di vuoto e di perdita di Arthur... Povero però!!! Non deve soffrire lui!!!
Poverino anche Merlin... Non merita di morire!!! E' uno dei personaggi migliori di tutta la serie!!! ^^

Beh... Spero di leggere un seguito e che arrivi presto!!! =)